[P.C.] Cristiano Ronaldo

Questa vicenda mi fa capire meglio anche il contesto dello sfogo di qualcuno del suo entourage quando dopo l'espulsione col Valencia ha detto che vogliono distruggerlo.
Mia sensazione: ha messo le mani avanti perché sapeva che prima o poi gli sarebbe arrivata tanta ***** addosso anche per questa storia.
Insomma...da quando ha lasciato il Real niente più premi come miglior giocatore, niente trattamento privilegiato in campo (europeo) ma espulso per un accenno di reazione, guai col fisco spagnolo e ora niente più scudo mediatico per i suoi scandaletti privati come questo, avvenuto oltretutto 10 anni fa.
Abbastanza per poter dire che lasciare il real gli ha fatto perdere alcuni "superpoteri"....o magari il contrario…...che il Real lo ha lasciato andare perché sapeva che prima o poi sarebbe scoppiato anche questo bubbone :ghigno
Chissà….il tutto detto a prescindere dalla sua effettiva colpevolezza o meno sul quale non ho elementi per pronunciarmi….
 
Non so l'espressione italiana con cui si traduce letteralmente Brokeback abbia lo stesso uso anche in inglese:ROFLMAO:...noi coi doppi sensi tendiamo ad essere estremamente maliziosi e a trovarli dappertutto:p( ricordo che alle medie se uno diceva "dammelo/a" solo indicando ma senza specificare a parole cosa subito scattava il doppio senso).
 
Comunque spero che non mi scriverai che e colpa della ragazza siccome gli ballava in modo sensuale, allora io dovrei essere un violentatore seriale.
Ogni weekend in discoteca mi si strusciano davanti ma nn e che tutte accettano poi di fare sesso.

No, perché dal video non si evince niente.

Il discorso è troppo ampio e ci sono troppe cose, che personalmente non so, per affermare una cosa del genere.
Come non posso dire che CR abbia detto cazzate quando si dichiara innocente.
 
Non ho seguito molto la vicenda ma quando si dice che lui abbia pagato il suo silenzio è una notizia fondata o è sempre l accusa?
Sono cose delicate. Certo essendo ormai un gobbo di *****, gli sta bene. Tu quella squadra e quei tifosi di *****.
 
Di per sè il fatto che abbia pagato non è DA SOLO una prova certa, lei può anche( per pura ipotesi, eh, metto in campo tutti i casi possibili) aver detto "pagami o dico che mi hai stuprata", e anche se poi vinci la causa, dopo anni, comunque il danno mediatico nel frattempo c'è tutto e gli sponsor si allontano cautelativamente lo stesso...poi si sa che le accuse mediaticamente hanno un peso enorme quando vengono mosse ma le assoluzioni successive non le caga nessuno, e comunque se si parla di stupro anche se si viene assolti per mancanza di prove certe il dubbio resta sempre, essendo la parola di uno contro quella dell'altro, se non saltano fuori prove a fugare tutti i dubbi.

Nel caso in questione, una violenza all'epoca fu però verificato dai medici esserci stata quella sera a danni di quella persona, il tutto sta a dimostrare se davvero per opera del calciatore...e decisivo sarà essere il contenuto delle mail, la chiave della questione si deciderà lì...queste cose, sommate al pagamento, fanno pensare che per Ronaldo non sia esattamente una passeggiata uscirne.


Se la Nike comincia ad uscire con comunicati ufficiali vuol dire che stanno già seriamente pensando a mollare la gallina dalle uova d'oro. Di sicuro Zanetti il ******** in giro non lo andava a fare come lui. Anzi non lo andava proprio a fare. Probabile che attaccare lui voleva dire attaccare il Real Madrid....e forse ci pensano di volte.
Attaccare lui non al Real diventa meno complicato. A meno che non sia la buonanima di Guido Rossi o Walter Gagg ad aver architettato la cosa.
 
Preso anche per l' impatto mediatico ma intanto esce questa vicenda (da capire, ci mancherebbe ) e fanno indignare tutto il mondo con un comunicato di difesa a dir poco abominevole (e qua c'e' poco da capire )
Che pregio non essere tifoso della Juve..
diffido sempre da chi denuncia qualcosa dopo un decennio, pero il comunicato dio mio
a volte il silenzio è d'oro
l'ho appena visto in un tweet di gary lineker, che figura a livello internazionale
certo che si prospetta un bel mesetto per la juve considerata anche la puntata di report
sempre se andra in onda

intanto

xFHn9A1.png
 
Ultima modifica:
Alto