[P.C.] Cristiano Ronaldo

denniBrozo

Fuoriclasse
  Bannato
Per me è leggermente diverso da come dici.
Detto senza ipocrisia….non è questione di sperare che Ronaldo sia colpevole ma di RIVALUTARE l'acquisto "Del secolo" fatto dalla juve soli 3 mesi fa alla luce di nuovi elementi che prima non erano stati considerati.
Per me Ronaldo può essere anche innocente e meritare le scuse da parte di tutti gli sportivi del mondo. Sarò il primo a fargliele se dovesse essere così ma questa vicenda "mi piace" per il fatto che ci fa capire che non è vero che i dirigenti della juve sono sempre più avanti degli altri mentre quelli delle altre squadre dormono.
Quando spendi 100 milioni e c'è in ballo una questione come questa, a prescindere dall'effettiva colpevolezza..significa che li hai spesi alla *****….e la riprova ce l'hai dall'atteggiamento del Real Madrid che tomo tomo cacchio cacchio si è liberata del giocatore e del relativo bubbone che stava per scoppiare.
Anche a costo di dare l'impressione di averlo svenduto.
Anche quelli del real non sanno se Ronaldo è colpevole o no...e come finirà questa faccenda però senza saper né leggere né scrivere si sono levati l'imbarazzo vendendolo. Fino a una settimana fa sembrava che la juve avesse fatto l'affare: erano tutti a leccare il culo al monociglio che aveva preso l'elicottero per incontrarlo e velocizzare la conclusione dell'affare e Paratici fenomeno con Marotta silurato anche perché credeva poco nell'operazione. Domanda: Ora il prezzo sarebbe lo stesso?:ghigno
E non vedo cosa c'è di male se da tifoso mi piace vedere gli juventini (con Mughini e Tuttosport) che si arrampicano sugli specchi improvvisandosi "periti anali" per discolpare il loro beniamino, più o meno come facevano ai tempi di moggi per le intercettazioni telefoniche.

Ripeto….anche se Ronaldo (glielo auguro) fosse innocente...beh...essere professionista (pagato cifre astronomiche poi) significa anche sapersi tenere fuori da casini come questo...e lui non ne è stato capace, quindi la juve dirigenzialmente ha toppato in quello che storicamente veniva considerato uno dei suoi punti di forza...ossia quello di valutare bene l'uomo prima del giocatore.

Siamo su un forum di calcio, siamo tifosi e calcisticamente parlando il possibile "autogol dirigenziale" della juve è l'aspetto che mi sento di sottolineare in questa sede seppur in una vicenda umanamente triste ma la cosa non mi fa sentire in colpa per niente……non avendo io stuprato nessuno….
il tuo discorso fila tutto se questa cosa si sapeva già a giugno, ma non avremo mai la certezza...se doveva ancora esplodere l'acquistone l'hanno fatto...altrimenti, finchè ce l'hanno in campo cmq vincono e lui segna..
 
Quindi secondo questo gobbo io ora posso scendere in strada armato di pistola, puntarla alla nuca del primo che mi capita, spargere le sue cervella sul muro più vicino e non sarebbe omicidio! No no perchè se quello è un omicidio, allora come definireste ciò che è successo a Giulio Regeni?

Ah e poi non venitemi a dire che i gobbi, e la juve in generale non sono la più bassa forma esistente di tifoso e di club calcistico...
in pratica si, ha detto una cosa simile:
se una viene violentata da uno sconosciuto in strada, dopo essere stata aggredita e picchiata, si puó parlare di stupro
Se una viene violentata da uno che conosce e con cui ci sono stati ammiccamenti, non si puó chiamare stupro, pazienza se c'é stata violenza e lei non era d'accordo. Non si puó chiamare stupro ma "rapporto non consenziente"
E se ti azzardi a dire che é una stronzata senza senso sei solo un ripugnante alfabeta.

:cod
 

denniBrozo

Fuoriclasse
  Bannato
Io non mi auguro certo che venga condannato un innocente solo perché stella della juventus. All'inizio, ero anche scettico su un'accusa così tardiva. Ma pare proprio che non siano solo parole.

Quindi si fotta, CR7. Quanto alla juve, ci ha già rimesso la faccia con i suoi osceni comunicati.
ecco questo si, la juve ha fatto quel tweet che era di un'imbecillità totale, e all'estero tutti hanno visto.
sull'innocenza o sulla colpevolezza non i pronuncio, o meglio anch'io vedo che una verità di fondo sta emergendo...ma lì saranno conseguenze sue, la juve si ritroverà con un giocatore che a fine stagione avrà un valore a bilancio di 80 mln (se le cose andassero "pro ragazza"), una cifra che farà smadonnare Exor ma non troppo
 

denniBrozo

Fuoriclasse
  Bannato
Dopo 8 anni di supremazia e una storia non proprio limpida non ne farei nemmeno una colpa.

Il mondo juve, tuttosport e opinionisti vari si stanno giocando molto con questa storia...
ma quella è la stupidità dei certi media italiani, che potrebbero benissimo raccontare stando alla larga e invece dopo 2 gg di notizie ci mettono già le loro tesi......
 
il tuo discorso fila tutto se questa cosa si sapeva già a giugno, ma non avremo mai la certezza...se doveva ancora esplodere l'acquistone l'hanno fatto...altrimenti, finchè ce l'hanno in campo cmq vincono e lui segna..

Forse a livello tecnico…..però se il presupposto dell'operazione commerciale era il fatto che l'investimento si pagava da solo per l'appeal del personaggio l'affare non è più quello che pensavano loro…...Fondamentalmente quello che io non riuscivo a capire fino a 3 mesi fa era perché il Real lo ha lasciato andare così per una cifra tutto sommato contenuta rispetto a quello che avrebbe potuto chiedere vista la clausola rescissoria e adesso invece tutto mi sembra molto più logico.
Poi il fatto che il real lo abbia di fatto scaricato (dopo che ha vinto la Champions, quindi non certo per demeriti sportivi) non è un buon indizio sulla sua presunta innocenza….
 
Non saprei, il discorso è condivisibile fino a un certo punto. Questo è un aut aut, una linea di confine, e i casi sono solo due: o Ronaldo è uno stupratore o la ragazza è una bugiarda. Tertium non datur.

Ma anche no da quello che ho capito….perché se poi per qualche motivo risulta ancora legalmente valido l'accordo economico per cui questa ha preso 375 mila dollari in cambio della non denuncia forse lui pur avendo stuprato non sarebbe comunque punibile.
O sbaglio?
 
Alto