[P.C.] Cristiano Ronaldo

È intelligente
Ma è venduto al capitale
Da manuale del bravo compagno degli anni 60 70
Se ti vendi al capitale passi da ******** ogni volta che il caso lo richiede mi sembra ovvio
Ho molti, moltissimi dubbi sull'intelletto del genere umano e nel caso specifico del soggetto in questione.
Anzi ho l'assoluta certezza che l'uomo e l'intelletto siano 2 rette parallele...basta guardarsi intorno e capire quello che c'è da capire...
Individui capaci tantissimi...ma intelletto e capacità non sono affatto la stessa cosa...
e difatti l'uomo le capacità, essendo privo di intelletto, le usa per vivere da schiavo di pezzi di carta e di metallo...
giusto per dirne solo una delle tante...
Quello scracchio di mughini è solo una delle infinite conferme.
 
Ho molti, moltissimi dubbi sull'intelletto del genere umano e nel caso specifico del soggetto in questione.
Anzi ho l'assoluta certezza che l'uomo e l'intelletto siano 2 rette parallele...basta guardarsi intorno e capire quello che c'è da capire...
Individui capaci tantissimi...ma intelletto e capacità non sono affatto la stessa cosa...
e difatti l'uomo le capacità, essendo privo di intelletto, le usa per vivere da schiavo di pezzi di carta e di metallo...
giusto per dirne solo una delle tante...
Quello scracchio di mughini è solo una delle infinite conferme.

Non dico che sia un genio
Era per dire che rispetto alla media italiota si vede che sa scrivere e si fa capire
Ma appunto come dicevo sopra è una prostituta del capitale alla massima espressione
Sei pagato o sei stato pagato dagli uomini più potenti d’Italia berlusconi e la galassia agnelli elkann
Non scrivi ovviamente nulla contro di loro anche se le possibilità sarebbero infinite
E ti limiti ad occuparti delle stronzate pallonare
Passando solo per ******** per forza di cose
 
quindi una ragazza vuole fare sesso con te... tu le proponi di fare sesso anale, lei si rifiuta perchè non a tutti piace fare determinate cose, e tu giustamente te la inculi a sangue senza vasellina lacerandogli il didietro solo perchè la ragazza è zoccoletta.... capito.
 
Non dico che sia un genio
Era per dire che rispetto alla media italiota si vede che sa scrivere e si fa capire
Ma appunto come dicevo sopra è una prostituta del capitale alla massima espressione
Sei pagato o sei stato pagato dagli uomini più potenti d’Italia berlusconi e la galassia agnelli elkann
Non scrivi ovviamente nulla contro di loro anche se le possibilità sarebbero infinite
E ti limiti ad occuparti delle stronzate pallonare
Passando solo per ******** per forza di cose
La specie peggiore, il leccaculo del potente di turno. Io lo brucerei vivo.
 
Alto