[P.C.] Gianluigi Buffon

Gigi Buffon parla in mixed zone dopo la vittoria della Juventus sulla Spal: "Record? E' una bella soddisfazione. Non ero a conoscenza di essere così vicino al record due partite fa, , l'ho saputo in quella scorsa, mi hanno detto che avevo raggiunto Paolo.


PPPPPPPPPFFFFFFFFFFFFFFFWAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAAHAHAHAHAHAHHAHA


Ma se é da st'estate quando sei tornato che pensi solo a come azzoppare il titolare per prenderti questo recod :cod:cod

Oddio quanto mancava, l'ipocrisia di questo pagliaccio :ghigno

Non cambia mai
Che pagliaccio
 
Gigi Buffon parla in mixed zone dopo la vittoria della Juventus sulla Spal: "Record? E' una bella soddisfazione. Non ero a conoscenza di essere così vicino al record due partite fa, , l'ho saputo in quella scorsa, mi hanno detto che avevo raggiunto Paolo.


PPPPPPPPPFFFFFFFFFFFFFFFWAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAAHAHAHAHAHAHHAHA


Ma se é da st'estate quando sei tornato che pensi solo a come azzoppare il titolare per prenderti questo recod :cod:cod

Oddio quanto mancava, l'ipocrisia di questo pagliaccio :ghigno

Non cambia mai
:cod
 

Link88

Stella
Ho un bel presentimento su Buffon, é tornato per vederci rivincere...come nel 2010 e quel gol di Maicon simbolo del triplete che stava prendendo forma, la loro ossessione nasce da quella sera decisiva.
 
Ci sono tante persone che detesto nel mondo del calcio, tante persone che mi stanno sulle palle, ma devo ammettere che questa sottospecie di essere vivente mi disgusta come pochi. Ma davvero mi irrita anche solo sentirlo nominare, poi ad ogni partita della juve lo inquadrano 200 volte mentre fa il pagliaccio in panchina :facepalm
 
Alto