[P.C.] Gianluigi Buffon

Guardate che Neuer ha commesso diversi errori in carriera, eh. Peggio ancora, essendo noto per le sue doti in uscita, a volte combina paperate del genere:


Onestamente, considerata la differenza di età, mi sembra comunque un parallelo improbo. Per Neuer.
 
credo non ci sia paragone, una cappella è da 2, l'altra da 5



ma dai ... ma come si fà a paragonare questo "errore" con quello di buffon ?!?!? :facepalm:
cioè, ok, neuer si fa prendere in controtempo ma comunque c'è una bella giocata dell'avversario. buffon invece compie un liscio fantozziano, inventando dal nulla il gol della spagna.
bah, sempre più dubbioso su molti utenti qui dentro ... chissà da dove essere venuta fuori questa esigenza di dover provare a rivalutare la posizione di buffon nell'elite dei portieri dopo la papera di ieri ...
 
Guardate che Neuer ha commesso diversi errori in carriera, eh. Peggio ancora, essendo noto per le sue doti in uscita, a volte combina paperate del genere:


Onestamente, considerata la differenza di età, mi sembra comunque un parallelo improbo. Per Neuer.

calma, qui nessuno sta dicendo che neuer al top sia meglio di buffon quando è stato al top, quello non lo dico nemmeno io, visto che buffon E' STATO un top assoluto nel suo ruolo. qui si sta dicendo che l'attuale neuer è abbondantemente superiore all'attuale buffon, che a mio modo di vedere, già da un paio di stagioni, reputo all'incirca all'altezza di handanovic e forse anche meno, visto che lui ha la fortuna di essere sottoposto a meno bombardamenti e quindi meno soggetto a situazioni complicate.
 
Ancora oggi tra i top 5 al mon do
Mi sta sulle palle come uomo
Ma come càzzo fate a discuterlo come portiere ?
Era un fenomeno già a Parma quando esordi

Se penso che strapagammo quel bidonazzo di toldo invece di prendere lui ancora m'incàzzo

TESSERA P.D.G 001
 
calma, qui nessuno sta dicendo che neuer al top sia meglio di buffon quando è stato al top, quello non lo dico nemmeno io, visto che buffon E' STATO un top assoluto nel suo ruolo. qui si sta dicendo che l'attuale neuer è abbondantemente superiore all'attuale buffon, che a mio modo di vedere, già da un paio di stagioni, reputo all'incirca all'altezza di handanovic e forse anche meno, visto che lui ha la fortuna di essere sottoposto a meno bombardamenti e quindi meno soggetto a situazioni complicate.
Ha 38 anni
Pure qualche infortunio serio pregresso
Ovvio che Neuer sia superiore
Ma non c'è un portiete italiano al suo livello
Giusto che sia ancora titolare
credo non ci sia paragone, una cappella è da 2, l'altra da 5




TESSERA P.D.G 001
 
Ancora oggi tra i top 5 al mon do
Mi sta sulle palle come uomo
Ma come càzzo fate a discuterlo come portiere ?
Era un fenomeno già a Parma quando esordi

Se penso che strapagammo quel bidonazzo di toldo invece di prendere lui ancora m'incàzzo

TESSERA P.D.G 001

ma smettila ... vabbe che non era forte come arconada o zubizarreta ma prima dici all'altro di cambiare sport perchè scrive che buffon è scarso, poi 2 righe dopo definisci toldo un "bidonazzo" :cod
 
Alto