[Lazio] Maurizio Sarri

Ho apprezzato molto Sarri come allenatore in questi anni prima al Napoli e poi al Chelsea.
Dopo il passaggio ai gobbi ho perso qualsiasi stima nei confronti del ribelle, dell'antisistema di stoc......

Come sempre quelli che non si vendono sono tali solo perchè nessuno li vuole comprare.
‘Io non è che fossi incorruttibile. Solo che nessuno ha mai cercato di corrompermi’

Cit.
Una ? a chi l’azzecca!
 
proprio lui che e sempre stato contro il sistema e anarchico sulle regole

Lui è stato contro il sistema finché gli è convenuto passare per eroe capopolo.
Alla prospettiva di venire qui a fare il bullo con la protezione del sistema contro il quale "combatteva" non ci ha pensato mezzo secondo e si è messo a fare le valigie.
Scommetto quello che volete che presto sentiremo il capopolo Sarri dare del piangina a coloro che osano opporsi al sistema rubentino, compresi i suoi ex compagni di "battaglia".
 

ufo-club

Fuoriclasse
ho letto l'intervista al tizio di quel sito "gioia e rivoluzione eccetera" ... bah ... a me l'impressione che ha dato è che questi si siano inventati un mondo che non è mai esistito ... sarrismo, non sarrismo, mi ribello di qui mi ribello di là, vado a prendermi il palazzo :cod ma dove devi andare?!?!?! alla continassa, devi andare ...
 
Aveva vinto l'EL in un grande club, con prospettive forse migliori di quelle della juve, una sfida affascinante e ad armi pari con altre Grandi Inglesi, ma è il tipico italiano che lavora all'estero con la valigia piena di spaghetti e non vede l'ora di tornare.

Ha perso Hazard e ha il mercato bloccato il Chelsea...tra tutte le motivazioni della scelta di Sarri quella pizza e mandolino è la meno vera...o se l'avesse cercato il Real credete che andava lo stesso alla Juve?
 
Alto