Palermo - INTER

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La cosa più importante della vittoria di ieri è che finalmente, dai tempi di Mazzarri, siamo diventati impermeabili.


Per fortuna, visto che pioveva a catinelle ... :cod
Partita nel complesso meno brillante di altre, la cosa bella è che Handanovic non si è dovuto neppure sporcare i guantoni. Peccato l'espulsione di Ansaldi, al quale comunque un turno di riposo fa bene.
Rimango dell'idea che la coppia Kondogbia-Gagliardini mi sembra meglio assortita di quella formata dal'ex-Atalanta e Brozovic, ma è difficile comunque lasciar fuori il Croato.
Sono altrettanto convinto che Joao Mario sia probabilmente il miglior giocatore che abbiamo in rosa, ma sarà importante che Pioli sappia gestire Banega, che potrà essere importante in molte circostanze.
Infine, che peccato che la palla sia rimasta un attimino troppo indietro rispetto al piede sinistro di Icardi quando ha fatto quella splendida giocata in area, avesse segnato in quell'occasione sarebbe stato un goal da cineteca !
 

SugarBlood

Titolare
  Bannato
Ma davvero voi vorreste andare allo Juventus Stadium, partita già di per sè difficile, senza Miranda?

Non scherziamo, ragazzi.

Contro il Pescara coppia Medel-Murillo tutta la vita, perchè in fin dei conti Medel non è che sia così inaffidabile, e, senza tafazzare, giochiamo pur sempre contro l'ultima in classifica in casa.

Miranda contro il Pescara significherebbe ammonizione sicura, il che porterebbe ad una sua assenza contro la Juve, il che farebbe crollare le già non molte speranze di vincere in casa dei mafiosi.

Figuratevi se gli arbitri si lasceranno sfuggire l'occasione. :roll

Spero che Pioli non commetta questo errore.

Quoto col sangue
È scritto nell'universo che qualora Miranda scendesse in campo contro il Pescara verrà puntualmente ammonito, quindi vai con medel-murillo
 
preferisco turnover con la lazio , perdere punti in campionato sarebbe peggio, la lazio se gioca anche qualche riserve, solo se gioca alla morte ci batte

Ma anche no. La Coppa Italia è importantissima per noi. Il turn over va fatto col Pescara, perché col Pescara devi essere in grado di vincere con qualunque 11 metti in campo, altrimenti è inutile che parliamo di ricorsa alla zona Champions. Tanto per iniziare Miranda e Kondo diffidati non devono nemmeno essere convocati contro il Pescara. E poi anche uno tra Candreva e Perisic deve riposare per fare spazio ad una seconda punta, il modulo contro il Pescara si può cambiare, tanto più che con le piccole il 4-2-3-1 è poco proficuo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto