Palermo - INTER

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma davvero voi vorreste andare allo Juventus Stadium, partita già di per sè difficile, senza Miranda?

Non scherziamo, ragazzi.

Contro il Pescara coppia Medel-Murillo tutta la vita, perchè in fin dei conti Medel non è che sia così inaffidabile, e, senza tafazzare, giochiamo pur sempre contro l'ultima in classifica in casa.

Miranda contro il Pescara significherebbe ammonizione sicura, il che porterebbe ad una sua assenza contro la Juve, il che farebbe crollare le già non molte speranze di vincere in casa dei mafiosi.

Figuratevi se gli arbitri si lasceranno sfuggire l'occasione. :roll

Spero che Pioli non commetta questo errore.

il pescara non ha tori in avanti, meglio lasciarlo fuori miranda
 
Altra partita sofferta, e altra vittoria. Complice anche un campo pesantissimo.
L'impressione è che davvero fino a poco tempo fa queste partite non le avremmo vinte.
 

Karka

Turnover
  Bannato
molto contento dei tre punti dopo una vita che non vincevamo al Barbera. Palermo non pervenuto in fase offensiva cercando di impensierirci soltanto con mischioni e rimpalli; dall'altro lato Inter che non ha brillato come contro il Chievo,ma almeno 4 palle gol NITIDE sono state create, quali la girata di Mauro nel primo tempo, il tiro di Brozo,ancora la conclusione di Candreva e nel secondo tempo la conclusione mancina di Icardi su invito di Gagliardini, senza contare il gol ovvio. L'impressione è stata quella di una squadra solida che finalmente riesce a gestire il risultato anche in 10vs11 dominando dal 5' al 90' minuto,senza andare in inutili affanni,roba che l'anno scorso avveniva costantemente anche durante il primo periodo manciniano quando,pur vincendo 1-0, dovevamo molto ad Handanovic.Ora testa al Pescara lasciando fuori, come detto giustamente da altri utenti,Miranda per la Juve, senza peró fare eccessivo turnover,altrimenti il rischio di rivivere un simil-Crotone è alto.Preferisco farne 2 il primo tempo per poi gestire,piuttosto che stare al 70'ancora 0-0 e sbloccarla nel finale. Avani Inter! ⚫️?⚫️?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto