Palermo - INTER

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vittoria un pò sofferta in un campo che è sempre stato ostico molto contento di aver rivisto dopo non so quanto un'inter con le palle bene così e ora sotto col pescara e l'importante è rimanere con i piedi per terra.Il terzo posto non è impossibile ma non dipende solo da noi tutto dipende dal calo di napoli e roma che a febbraio hanno pure le coppe chissà..
La speranza è che una tra Roma e Napoli abbia un calo. Difficile ma non impossibile visto che sono piazze che non reggono le pressioni.
Ovviamente il presupposto per fare pressione è vincere piunpartote possibili e lo scontro diretto
 
Alla tua frase aggiungere anche "e non scordarsi di rimanere con i piedi per terra"
Mi state dicendo quindi che in questo momento riuscite ad essere così speranzosi da pensare di vincere quindi tutte e tre le prossime partite Pescara, Lazio, Juventus una dietro l'altra nel corso di poco più che una settimana? Mah, io me lo auguro, però non credo alle favole, se si avverano sarei ben contento ovviamente.

Col Pescara si può, anzi si deve vincere.
Con la Lazio anche possiamo farcela,a Milano.
Con i ladri dopati potremmo pareggiare , non è detto che perderemo o che non potremmo vincere.
E' più chiaro ora?:ghigno:
 
La speranza è che una tra Roma e Napoli abbia un calo. Difficile ma non impossibile visto che sono piazze che non reggono le pressioni.
Ovviamente il presupposto per fare pressione è vincere piunpartote possibili e lo scontro diretto

Ovvio sia l'una che l'altra devono ancora venire al Meazza e possiamo giocarcela! ovviamente non dobbiamo fare cagate di perdere punti con le piccole dato che è li sopratutto che abbiamo perso punti preziosi l'anno scorso ovviamente dovremo sperare in qualche loro passo falso anche se il nabule nelle prossime 4 giornate ha delle gare che sulla carta sono abbordabili.
 
Col Pescara si può, anzi si deve vincere.
Con la Lazio anche possiamo farcela,a Milano.
Con i ladri dopati potremmo pareggiare , non è detto che perderemo o che non potremmo vincere.
E' più chiaro ora?:ghigno:

Il mio dubbio sta nel fatto che queste valutazioni li avrei fatte anche io su carta se fossero state partite ben staccate una dall'altra.
Le abbiamo tutte nel giro di una settimana, per quanto io possa essere ottimista vedendo il filone di vittorie, NON PENSO di vincerle tutte. Poi se succede sono contento
 
Il mio dubbio sta nel fatto che queste valutazioni li avrei fatte anche io su carta se fossero state partite ben staccate una dall'altra.
Le abbiamo tutte nel giro di una settimana, per quanto io possa essere ottimista vedendo il filone di vittorie, NON PENSO di vincerle tutte. Poi se succede sono contento

Quello su cui personalmente farei leva fossi in Pioli è il fatto di giocare senza pressioni perché non abbiamo proprio nulla da perdere. Giochiamo con la mente libera! Arrivare terzi per come si sta sviluppando la stagione è molto ma molto difficile. Da quando è arrivato Pioli la squadra va bene per cui possiamo giocare tranquilli, abbiamo tutto da guadagnare e nulla da perdere.
A me interessa vedere progressi e avere la possibilità di capire su chi puntare per la prossima stagione. Si tratta insomma di gettare le basi per vincere il prossimo anno. Mi piacerebbe molto vincere la coppa Italia, quindi spero che quel l'obiettivo venga perseguito e che non venga banalizzato. Il ciclo del Mancio cominció con una vittoria proprio di quella coppa...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto