Papu Gomez

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho capito che ha litigato con Gasp proprio perché non vuol fare più la punta.
Buh io non ho seguito poi molto, ma avevo capito l'opposto...
che vorrebbe fare ricominciare a fare la seconda punta/trequartista senza vincoli tattici e senza il superlavoro di elastico a centrocampo, costruzione e copertura che ha fatto finora negli schemi di Gasperini, perché è vecchio e vuole gestirsi, soprattutto perché è rientrato nel giro della nazionale e vuole arrivare bello pimpante alla coppa america quest'estate.
 
Buh io non ho seguito poi molto, ma avevo capito l'opposto...
che vorrebbe fare ricominciare a fare la seconda punta/trequartista senza vincoli tattici e senza il superlavoro di elastico a centrocampo, costruzione e copertura che ha fatto finora negli schemi di Gasperini, perché è vecchio e vuole gestirsi, soprattutto perché è rientrato nel giro della nazionale e vuole arrivare bello pimpante alla coppa america quest'estate.
Io avevo capito il contrario di cio che dici
 
Papu all'Inter servirebbe come terza quarta punta e servirebbe come trequartista nelle gare contro le piccole che non riesci a sbloccare oppure dove pensi di poter attaccare di più

è un giocatore perfetto per Conte è che è abituato a giocare in un modulo uguale a quello dell'Inter

Se esiste la possibilità reale di prenderlo pagando il giusto di cartellino

va preso
Modulo uguale un fischio, a parte i numerini.

Cmq, al di là di tutto quello che si può dire o immaginare sul suo carattere, il suo momento e la sua voglia di mettersi a disposizione, è un giocatore che dove lo metti sta, perché ha delle qualità tecnico-tattiche su cui c'è niente da dire - piede, dribbling nello stretto, facilità nel proteggere palla, capacità di contrasto, lettura dell'azione...

E per noi appunto sarebbe perfetto perché ripeto quel che ama fare è esattamente quel che speriamo che faccia Sanchez quando entra a partita in corso.
 
Giuseppe Bonanno, ex direttore sportivo del Catania, ha parlato di Papu Gomez.
l'anno in cui andò al Metalist avevamo parlato con l'Inter e con Marco Branca e avevamo quasi trovato un buon accordo, prendendo il 50% di Biraghi e di Duncan e anche un bel po' di soldi: poi ci fu un passo indietro da parte loro, non sappiamo se la carriera avrebbe potuto prendere un'altra piega o se all'Atalanta ha mostrato il massimo delle sue potenzialità".
 
Dai, è un mentecatto.
Giocatore che adoro dai tempi di catania
Ma un totale e assoluto mentecatto, appena sopra balotelli, icardi, osvaldo, e altri geni simili
Io sinceramente non ho seguito molto, ma a pelle la mia impressione é stata di dispiacere. Quella di Gomez a Bergamo era una bella storia e finirla così, anche stupidamente, é abbastanza triste.
 

Simointer43

Turnover
  Bannato
mi sta sul ***** come pochi ma ci servirebbe tantissimo visto che lautaro sta facendo pena e sanchez manco con le mani la butta dentro

poi ha messo le mani in faccia a Gasp e tirato il tapiro in testa a Staffelli quindi cosa stiamo aspettando
Quella di staffelli è una bufala però peccato
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto