Papu Gomez

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bergkamp©

Vice capitano
  Bannato
Il Papu Gomez è una seconda punta che a Bergamo grazie a Gasperini ha imparato a giocare a tutto campo non tralasciando la qualità ma aggiungendo anche un sacco di quantità

quindi esattamente quello che vuole conte sia da un possibile trequartista o da una seconda punta

e comunque in generale è un tipo di giocatore che in rosa non abbiamo e che ci farebbe comodo
 
Anche secondo me non si è comportato bene, per carità.

Però non è che la media dei calciatori sono maestri di etica e buon cuore.

Più che altro di solito i giocatori che escono da vecchi da club in cui hanno militato per anni difficilmente combinano qualcosa altrove. Boh.

Comunque sia lui che Ilicic me li farei andare più che bene visto il tasso tecnico e qualitativo che contraddistingue il nostro centrocampo.
 

Bergkamp©

Vice capitano
  Bannato
Papu all'Inter servirebbe come terza quarta punta e servirebbe come trequartista nelle gare contro le piccole che non riesci a sbloccare oppure dove pensi di poter attaccare di più

è un giocatore perfetto per Conte è che è abituato a giocare in un modulo uguale a quello dell'Inter

Se esiste la possibilità reale di prenderlo pagando il giusto di cartellino

va preso
 

DoppiaD

Titolare
  Bannato
Quindi cacciamo un giocatore che non si è lamentato manco dopo le ripetute umiliazioni di Conte, e che nel post partita è stato l'ultimo ad uscire dal campo, con uno di 32 anni, che da capitano dell'Atalanta cantava l'inno della Juve, ed ha fatto casini nello spogliatoio.

Vedo che Conte ha portato lo stile Juve anche qui!:facepalm
 
Se fosse pienamente convinto del progetto tatticamente sarebbe utilissimo, perché ti consente sia di tappare il buco del vice Lukaku (che potrebbe fare Lautaro, con lui che fa la seconda punta), sia il problema della qualità a cc. quando hai bisogno di segnare. E prenderesti un giocatore che conosce già bene l'Italia e vista l'età dovrebbe costare relativamente poco. Anche se evidentemente il 352 non é esattamente il suo modulo. Con lui si potrebbe fare una specie di 3411 o metterlo a cc. con due punte davanti quando devi spingere. Certamente con l'uscita dalle coppe a Gennaio non c'è budget, ma se uscisse qualcuno tra Eriksen, Perisic, Vecino o Nainggolan i soldi forse si potrebbero trovare. Conosce bene il campionato, ha carattere ed esperienza. Visto che siamo con le pezze al culo sarebbe tanta roba.
ok che siamo fortissimi ma giocare 10 contro 11 mi sembra eccessivo :ghigno
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto