Parcheggiare a San Siro

Alphard

Pulcino
Scusate, prima volta anche per me a San Siro. vengo da direzione RE ( anche sono lucano :)) . vorrei parcheggiare con PARKFORFUN per stare sul sicuro e perché non sono pratico di Milano. ci sono diverse aree parcheggio , voi quali mi consigliate? soprattutto dal punto di vista del tempo di uscita dal parcheggio e da Milano dato che per tornare ho da fare 4 ore di macchina di notte
 
Scusate, prima volta anche per me a San Siro. vengo da direzione RE ( anche sono lucano :)) . vorrei parcheggiare con PARKFORFUN per stare sul sicuro e perché non sono pratico di Milano. ci sono diverse aree parcheggio , voi quali mi consigliate? soprattutto dal punto di vista del tempo di uscita dal parcheggio e da Milano dato che per tornare ho da fare 4 ore di macchina di notte
come leggi nei messaggi precedenti, sia miei che di altri utenti... io consiglio il parcheggio comunale di via novara di fronte allo sheraton.
è a 15 minuti a piedi al massimo dallo stadio, lo faccio da 20 anni.
 

Terence

Vice capitano
Scusate, prima volta anche per me a San Siro. vengo da direzione RE ( anche sono lucano :)) . vorrei parcheggiare con PARKFORFUN per stare sul sicuro e perché non sono pratico di Milano. ci sono diverse aree parcheggio , voi quali mi consigliate? soprattutto dal punto di vista del tempo di uscita dal parcheggio e da Milano dato che per tornare ho da fare 4 ore di macchina di notte

Ciao, le aree di Parkforfun sono tutte molto vicine a San Siro

172b71e3652807a135ef98091de546d9.jpg


La 1 è proprio accanto al piazzale, tipo 1 minuto a piedi, molto grande.
Anche le altre sono vicinissime.
Una delle ultime volte ho parcheggiato al n°9 curvetta SNAI e mi pare estremamente tranquillo rispetto ad altri, area recintata e non affollatissima. Probabilmente riprenderò quello anche in futuro.
 

Alphard

Pulcino
Ciao, le aree di Parkforfun sono tutte molto vicine a San Siro

172b71e3652807a135ef98091de546d9.jpg


La 1 è proprio accanto al piazzale, tipo 1 minuto a piedi, molto grande.
Anche le altre sono vicinissime.
Una delle ultime volte ho parcheggiato al n°9 curvetta SNAI e mi pare estremamente tranquillo rispetto ad altri, area recintata e non affollatissima. Probabilmente riprenderò quello anche in futuro.
per uscire da area 9 si evita il traffico per caso? oppure è lo stesso in tutti questi parcheggi?
 
Alto