Parcheggiare a San Siro

Chinese Democracy

Titolare
  Bannato
io ho parcheggiato gratuitamente in via Palatino contro l'Atletico Vicino al distributore Esso . Sono 700 metri a piedi da San Siro
 

Terence

Vice capitano
per uscire da area 9 si evita il traffico per caso? oppure è lo stesso in tutti questi parcheggi?
Fai un po' prima perché è un parcheggio più piccolo, comunque poi ti immetti nelle strade dove ci sono tutti quelli che escono dallo stadio. Un po' di pazienza ci vuole, ma di solito il traffico defluisce bene e nel giro di una ventina di minuti sei già in tangenziale.
 
Domanda sciocca immagino
Ho vinto due biglietti per lo Sky Lounge contro l'Empoli ed ho anche il parcheggio in superficie incluso
Posso metterla dove voglio (esempio parcheggio 1, etc...) o ci sono proprio dei parcheggi riservati?
Solitamente sono sempre venuto in metro/la macchina la lasciavo in Via Novara
 
Ultima modifica:

guerino11

Prima squadra
Domanda sciocca immagino
Ho vinto due biglietti per lo Sky Lounge contro l'Empoli ed ho anche il parcheggio in superficie incluso
Posso metterla dove voglio (esempio parcheggio 1, etc...) o ci sono proprio dei parcheggi riservati?
Solitamente sono sempre venuto in mtero/la macchina la lasciavo in Via Novara
sono parcheggi riservati ad hoc
 

IL-Beck

Campione
I parcheggi nella via a lato del mcdonald sono gratuiti, io ho quasi sempre trovato posto da quelle parti.
Comunque sì sia per arrivare che andare via via novara è la scelta migliore anche secondo me.
Gli lasci gli Euri e devi costeggiare quel muro dove ti viene voglia di pisciarci sopra. Per il resto è comodo.
 
Alto