Parma - INTER 1-2 [Serie A]

Stefano6

Titolare
Se si vuole fare turn over causa diffidati, unita al fatto che con 3 partite a settimana sarebbe ora naturale farne un po' , allora direi che:
Vidal per Barella pare scontato per ruolo e necessità di avere Barella ed al top con l' Atalanta.
Poi , volendo anche Lautaro centravanti per Lukaku dall'inizio , anche lui diffidato , Sánchez- Lautaro ci può stare col Parma e sfatiamo un po' questo mito esagerato del " siamo solo Lukaku " .
Ci sarebbero anche Brozovic e Bastoni , volendo esagerare con il risparmio di diffidati e pure un po'di respiro a Perisic potrebbe essere funzionale in vista Atalanta.
Io non sto dicendo che Conte farà tutto questi cambi , ma visti uno alla volta :
Se si volesse dare riposo a Brozo Eriksen sarebbe il cambio naturale , ma Gagliardini titolare un rischio troppo alto.
Per Perisic Darmian o Young.
Per Bastoni ... io penserei sempre a Darmian che in quel ruolo ha già giocato più di una volta.
 
Ha fatto alcune buone partite pure lui, vedi Firenze, a destra peraltro.
Io direi valutiamoli un po' tutti i nostri , gente come Sanchez, Young, Vidal pure Sensi che è tornato agli allenamenti completi ...e tutti possono dare il necessario allo scudetto da ora in poi.
Ma,nn vedo questa necessita' di far giocare Young

poi si troverebbe ad affrontare Karamoh
meglio evitare
 

mienuccio

Campione
  Bannato
Ibrahimovic: "So che Amadeus e Fiorello sono interisti. Lo ripetono ogni 5 minuti e ogni 5 minuti ripetono che sono primi in classifica. Ma nei primi sei mesi non ho sentito niente. Comunque ci riprenderemo il primo posto in classifica"
......e deve ringraziare che non c'è bonolis.......se no gli faceva cantare..........amala.......... :cod
 
Alto