Parma - INTER 1-2 [Serie A]

pendejo

Stella
quando saremo a +9 sulla seconda, 3 partite di scarto, potremo dirci quasi irraggiungibili, poi le partite da fare diminuiranno, a 5-4 dalla fine potrebbe bastare anche il +6.
non vi dimenticate il recupero Juve-Napoli... io per non rimanerci male continuo a considerare i gobbi con 3pti in più, poi tutto quello che verrà (in meno) sarà di guadagnato... comunque secondo me per cominciare ad annusare il 19° li dovremmo avere a meno 12 effettivi, reali, e chiaro, tutto in relazione a quante giornate mancano al termine

ExSoleNeroBlu

Titolare
non vi dimenticate il recupero Juve-Napoli... io per non rimanerci male continuo a considerare i gobbi con 3pti in più, poi tutto quello che verrà (in meno) sarà di guadagnato... comunque secondo me per cominciare ad annusare il 19° li dovremmo avere a meno 12 effettivi, reali, e chiaro, tutto in relazione a quante giornate mancano al termine
Cioe'....-12? Ok mettere le mano avanti ma io gia' un -8 a tipo 7 giornate dalla fine ci metterei la firma con il sangue...

piotor

Stella
Moderatore
quando saremo a +9 sulla seconda, 3 partite di scarto, potremo dirci quasi irraggiungibili, poi le partite da fare diminuiranno, a 5-4 dalla fine potrebbe bastare anche il +6.
I gobbi sono a -7 ma con il rischio di trovarsi due punti regalati da Lotito.

La gara va fatta su di loro e su nessun altro.

Mi vengono gia' i brividi al Juve-Inter penultima di campionato.

La cosa piu' figa sarebbe arrivare a +6 e vincere lo scudo a casa loro, ma mi accontento anche di vincerlo la giornata prima e andare la' facendo giocare la primavera per poi fare le carovane per tutta Barriera.

pendejo

Stella
Cioe'....-12? Ok mettere le mano avanti ma io gia' un -8 a tipo 7 giornate dalla fine ci metterei la firma con il sangue...
12 perché 3 partite gliele fanno vincere in scioltezza, quindi 9 mi sembrano se non pochi almeno al limite, se parlassimo di Milan ti direi che 4 bastano ed avanzano ma coi gobbi non si sa mai, o meglio, si sa anche troppo bene...

pendejo

Stella

La cosa piu' figa sarebbe arrivare a +6 e vincere lo scudo a casa loro, ma mi accontento anche di vincerlo la giornata prima e andare la' facendo giocare la primavera per poi fare le carovane per tutta Barriera.
giusto, c'è pure questa da tenere in conto

Otiv93

Primavera
La tua analisi è corretta.
Ma mi permetto una considerazione.
Per me il vero avversario per lo scudetto è l'Atalanta più ancora della juve.
Giocare lunedì con la Dea senza Barella per me sarebbe un vero problema.
Perchè rischiare questa sera sia Barella che Brozovic entrambi diffidati?
Rischiamo Brozo, ok ci sta per non snaturare il centrocampo.
Ma con un Parma che ha il peggior attacco della serie A e la seconda peggior difesa (solo il Crotone ha fatto peggio), potrebbe benissimo far giocare Vidal al posto di Barella.
E' un rischio che non capisco.
Ieri la principale avversaria era il Milan dei rigoristi, oggi l'atalanta e domani la juve. Ripeto pensiamo a noi, che è impensabile che quelli dietro le vincano tutte a maggior ragione l'atalanta. Quindi formazione completa perché è questa di stasera la partita più importante non quella di lunedì.

ExSoleNeroBlu

Titolare

Pensa se arrivi a +6 ma perdi 3-2 2-1 4-3 ma per reti negli scontri diretti non possono piu' superarti,scoppierebbero' fegati come a Capodanno!

Brasillach

Pallone d'oro
Ieri la principale avversaria era il Milan dei rigoristi, oggi l'atalanta e domani la juve. Ripeto pensiamo a noi, che è impensabile che quelli dietro le vincano tutte a maggior ragione l'atalanta. Quindi formazione completa perché è questa di stasera la partita più importante non quella di lunedì.

Sono mesi che continuo a dire che l'atalanta sarà la più pericolosa insieme alla juve.
Per me il primo snodo scudetto sarà lunedì e non stasera.
Per cui (sono opinioni ovviamente e a priori) io preserverei la miglior formazione per l'Atalanta e non rischierei di giocarmi quella partita senza Barella.

ExSoleNeroBlu

Titolare
Sono mesi che continuo a dire che l'atalanta sarà la più pericolosa insieme alla juve.
Per me il primo snodo scudetto sarà lunedì e non stasera.
Per cui (sono opinioni ovviamente e a priori) io preserverei la miglior formazione per l'Atalanta e non rischierei di giocarmi quella partita senza Barella.
Io continuo a credere che siano quelle come stasera le partite che diranno molto.
Gli stimoli, la cazzimma,la concentrazione nelle partite clou tutti gli allenatori del mondo affermano che in quel tipo di match sono automatici nella testa dei giocatori.
Ma da che mondo e mondo gli scudetti si perdono per i risultati mancati con le squadre di medio bassa classifica.
Ovvio che lo scontro diretto non va' perso ma noi dopo il 2-0 con i ladroni pareggiando a Udine abbiamo azzerato il bonus quasi totalmente per dirne una.
Dopo i Biretrocessi la seconda sconfitta e' arrivata con la Sampdoria...cioe' la Sampdoria....

Just

Prima squadra
L'unico vero presidente del Parma! Vinceremo anche per te stasera Giampy per vendicare come sei stato trattato ingiustamente da quei ciccioni con la erre moscia mangia prosciutto!...
Non meritavano un magnate filantropo come te! :tiprego

manenti-parma.jpg

Ecate

Turnover

Personalmente vedo più una penalizzazione per la Lazio, ma può succedere di tutto.
Ad ogni modo, la corsa è sempre stata sulla Juve.

Quasi tutti stanno facendo passare per normale una cosa che sarebbe straordinaria, ovvero vincere dopo 11 anni. E rosicano.

INTERISTA1997

Turnover
I calcoli li dobbiamo fare su noi stessi, secondo me:
10 vittorie in 14 partite basterebbero alla grande
Possibilità di vincere:
Parma
Torino
Sassuolo
Bologna
Cagliari
Spezia
Verona