Parma - INTER 1-2 [Serie A]

Stefano6

Titolare
Dai ha fatto una cazzata, il ragazzo è uscito dal campo piangendo.
Credo avesse preso una spintina da Leao e volesse drammatizzarla e farla notare all'arbitro.

Il maledetto vizio di simulare, esagerare e rimarcare ogni contatto , tanto comune nel calcio.

Bernardeschi poco fa sente il tocco della bandierina , nell'angolo del campo e pensando ad un tocco dell'avversario si butta a terra da solo...
Oggi le comiche.
 
Un anno.
Se dobbiamo usare gli stessi standard di attesa che avete dato ad Eriksen che per un anno è stato un pacco inutile e molto, molto più caro...allora potremmo concedere lo stesso a Sensi che a salario ci costa un terzo.
Se vale per uno vale per l'altro.
Ma il fatto è che siete fissati a favore di quell' uno, mentre siete intolleranti ed irragionevoli contro l'altro.


L'ultima partita decente l'ha fatta nell'ottobre del 2019.
Fa un anno e mezzo a casa mia.
 
Un anno.
Se dobbiamo usare gli stessi standard di attesa che avete dato ad Eriksen che per un anno è stato un pacco inutile e molto, molto più caro...allora potremmo concedere lo stesso a Sensi che a salario ci costa un terzo.
Se vale per uno vale per l'altro.
Ma il fatto è che siete fissati a favore di quell' uno, mentre siete intolleranti ed irragionevoli contro l'altro.
Veramente si ha il coraggio di paragonare sensi a eriksen?!??
 
Niente , è finale , lo ha detto e lo fa:
Conte non è interessato al problema diffidati , a torto od a ragione non lo considera proprio.
Se fa un po' di turn over lo fa basandosi solo su altri principi tecnici e di amministrazione delle forze e della rosa.
È un modo positivo, non preoccupato , di vedere le cose sintetizzato da una risposta data oggi dalla risposta ad una domanda sul tema :
" Se ci fosse uno squalificato allora la prossima ne giocherebbe un altro , ma non si fa nessuna scelta basata su quello ".

A torto o a ragione a questo punto io accetto il suo punto di vista ottimistico e senza paure.
Diciamo che in conferenza ha detto che non si pone il problema perché ha fiducia in quelli che giocherebbero al posto di eventuali squalificati. Ma allora potrebbe metterli gia' da stasera alcuni.
 
Alto