Parma - INTER 1-2 [Serie A]

Artemino

Fuoriclasse
il Parma un Larsen ce l'ha?

Spero non si arrivi a dover attendere una caxxata epocale della difesa avversaria al 96°!
Spero...

Cmq al netto dei rigori del Bilan, buona parte dei quali a onor del vero c'erano, ieri sera li ho visti e ho capito che senza Ibra avrebbero 10 o 12 punti in meno. Ed è l'Ibra attuale, non quello visto fino a 5 o 6 anni fa. Ma in questa Seria A basta ancora uno come lui per fare la differenza.

Io più che incaxxarmi per tutti i rigori dati al Bilan, mi incaxxo perchè a molte altre squadre, noi inclusi, non vengono dati con la stessa frequenza quando ci sono. Ieri per esempio al Napule ne hanno dato uno generoso, sì, ma ce ne stava uno 10 volte più netto un quarto d'ora prima, su Politano. Idem domenica sera quello non dato alla Roma proprio contro il Bilan, a me sembrava netto. Anche alla Fiorentina un paio di partite fa (non con noi, credo quella prima o un paio prima) ne hanno negato uno solare.
 
Spero non si arrivi a dover attendere una caxxata epocale della difesa avversaria al 96°!
Spero...

Cmq al netto dei rigori del Bilan, buona parte dei quali a onor del vero c'erano, ieri sera li ho visti e ho capito che senza Ibra avrebbero 10 o 12 punti in meno. Ed è l'Ibra attuale, non quello visto fino a 5 o 6 anni fa. Ma in questa Seria A basta ancora uno come lui per fare la differenza.

Io più che incaxxarmi per tutti i rigori dati al Bilan, mi incaxxo perchè a molte altre squadre, noi inclusi, non vengono dati con la stessa frequenza quando ci sono. Ieri per esempio al Napule ne hanno dato uno generoso, sì, ma ce ne stava uno 10 volte più netto un quarto d'ora prima, su Politano. Idem domenica sera quello non dato alla Roma proprio contro il Bilan, a me sembrava netto. Anche alla Fiorentina un paio di partite fa (non con noi, credo quella prima o un paio prima) ne hanno negato uno solare.
Io mi incazzo perche' il tempo era scaduto e gli arbitri ci giocano su sta cosa
 
Spero non si arrivi a dover attendere una caxxata epocale della difesa avversaria al 96°!
Spero...

Cmq al netto dei rigori del Bilan, buona parte dei quali a onor del vero c'erano, ieri sera li ho visti e ho capito che senza Ibra avrebbero 10 o 12 punti in meno. Ed è l'Ibra attuale, non quello visto fino a 5 o 6 anni fa. Ma in questa Seria A basta ancora uno come lui per fare la differenza.

Io più che incaxxarmi per tutti i rigori dati al Bilan, mi incaxxo perchè a molte altre squadre, noi inclusi, non vengono dati con la stessa frequenza quando ci sono. Ieri per esempio al Napule ne hanno dato uno generoso, sì, ma ce ne stava uno 10 volte più netto un quarto d'ora prima, su Politano. Idem domenica sera quello non dato alla Roma proprio contro il Bilan, a me sembrava netto. Anche alla Fiorentina un paio di partite fa (non con noi, credo quella prima o un paio prima) ne hanno negato uno solare.
indubbiamente stanno ricevendo un trattamento differente rispetto a tutte le altre!
 

Stefano6

Titolare
Veramente si ha il coraggio di paragonare sensi a eriksen?!??
Fino a poco fa erano imparagonabili:
Uno , Sensi aveva reso e prodotto in campo per l'Inter, l'altro no.
Ora è impossibile fare nessun paragone vista la situazione muscolare peculiare di Sensi quindi è impossibile fare paragoni calcistici.
 

Artemino

Fuoriclasse
Io mi incazzo perche' il tempo era scaduto e gli arbitri ci giocano su sta cosa

Però questa dei recuperi è una grana che si verifica in moltissime partite.

Quest'anno per la prima volta beneficiando di una promozione ho preso SKY (solo per un anno, e non lo rinnoverò anche perchè la promozione è annuale) e mi sono guardato parecchie partite, anche di squadre medio-piccole.

Non lo evidenzia quasi mai nessuno, ma spesso e volentieri in partite di limitato interesse ci sono arbitri ancor più scarsi e vedi delle robe assurde. Noi giustamente ce ne freghiamo, i media perloppiù anche, ma davvero ho visto cose che se fossero successe a noi il Forum esplodeva.
 
Alto