Pensate che in Champions avremo un girone di ferro?

Lo United è il compromesso perfetto, ti garantisce blasone ed è probabilmente la piú abbordabile tra le big.

Il Real "trascura" spesso i gironi, pare sempre un po' distratto nelle prime partite, ma sinceramente lo eviterei lo stesso :ghigno

Ma l'Atletico lo possiamo prendere?
Ma chi se ne fotte del blasone dell’avversario, biosgna guardare il lato sportivo :nonso
Il blasone lo abbiamo noi, ho letto in giro nei giornali esteri e tutti hanno paura di beccare noi...
 
L

Link88

Guest
Non esistono partite ostiche e partite abbordabili, noi lo sappiamo benissimo, in europa collezioni figure contro chiunque se non dai sempre il 120%, in europa league come in champions, non mi interessa assolutamente del nome dell'avversario, ma solo dell'atteggiamento con cui si affronteranno le 6 partite.
 
Ma io preferisco mille volte giocarmela con avversari meno blasonati MA passare la fase a gironi poter giocare nella fase finale del torneo. Chi se ne frega di fare figuracce con Real e Liverpool, scusate....
 
Ma chi se ne fotte del blasone dell’avversario, biosgna guardare il lato sportivo :nonso
Il blasone lo abbiamo noi, ho letto in giro nei giornali esteri e tutti hanno paura di beccare noi...

Tu te ne fotti, parla per te :nonso:

Per una serie di ragioni non disdegnerei giocare una grande sfida, dot
Se poi becchiamo il sorteggio europa league style sono felice lo stesso, ma non ha senso dire "niente big nel girone cosi evitiamo figure", perché è dagli ottavi che le squadre diventano cazzute e arrivarci dopo aver tenuto testa a qualche squadra tosta, possibilmente una e possibilmente lo United, secondo me sarebbe meglio.

La CL la giochi anche per confrontarti con i migliori e per giocare grandi sfide, è così che salti step e che crei una certa mentalità, sinceramente trovo sia il tuo un discorso poco sportivo e votato solo a monetizzare.

That said, chiaramente preferirei un girone morbido a uno tosto, parlavo appunto di compromesso ideale.
 
Alto