• Benvenuto! Sei atterrato sul forum dell'Inter più frequentato del web.
    Iscriviti subito per interagire con centinaia di tifosi neroazzurri.
    Ti aspettano giochi a premi e mille altre sorprese.
      Clicca qui per registrarti adesso!
  • Torna la Serie A con la squadra di Conte impegnata nel Derby di Milano
    Hai già fatto i pronostici per Milan-Inter?
    Che aspetti? Ogni mese ti aspettano fantastici premi! CLICCA QUI PER FARLI ADESSO

Per quale cifra vendereste Mauro Icardi?

Per quale cifra vendereste Mauro Icardi?

  • Non meno di 15 milioni

    Votes: 0 0,0%

  • Total voters
    161
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Julio94

Titolare
2.763
0
0
se si conferma anche questo anno,come minimo tra i 50 o 60M
Tanto gia si sa che viene ceduto la prossima stagione
 

sempreinter88

Esordiente
121
0
0
se si conferma anche questo anno,come minimo tra i 50 o 60M
Tanto gia si sa che viene ceduto la prossima stagione
Non credo proprio con le riduzioni degli stipendi, dal triplete 256 lordi ad oggi sotto quota 100 avremo un bilancio in attivo con la Champions non servirà cedere nessuno la Champions con i soli ottavi ti fa guadagnare 60 milioni, e se permetti in Champions ci andiamo con icardi.

Tra un paio d'anni l'inter non avrà più bisogno di vendere nessuno potrà rifiutare offerte monstre, senza problemi e quando avremo san siro tutto nostro ammodernato sfruttato 365 giorni l'anno aumenteremo il fatturato di 150 milioni tra merchandising, sponsor stadio, e incassi da stadio non solo in partira ma 365 giorni l'anno biglietti per ingressi tifosi per visitare San siro il museo e all'inter negozi con gadget dell'Inter.

Il fatturato attualmente è a 167 con i 60 della Champions sarà a 227 calcolaci pure qualche cessione ma solo di giovani non da Inter e di handanovic, biabiany e uno tra guari ed hernanes o entrambi la scadenza di palacio gli ingaggi si abbasseranno ulteriormente e questi giocatori inoltre a gennaio o a fine anno sarà piazzato vidic altra riduzioni i sostituti li abbiamo in casa, PUSCAS al posto di Palácio DUDA arriverà entro fine mercato e sostituirà hernanes, MOUSSA SISSOKO lo prendiamo al posto del guaro, tra guari,hernanes e handanovic una 15 minimo li facciamo con,una grande stagione anche se sono sui 30. Inoltre via anche melo che probabilmente arriverà entro fine mercato e sarà sostituito da gnoukkouri in attacco se prendiamo solo 2 quest'anno dentro lamela l'anno prossimo e la squadra sarà da Champions, bisogna ridurre da 25 a 21 i giocatori senza calcolare gli under 21 del vivaio tipo ze turbo, gnoukkori e puscas. Dentro schuffet al posto di Handanovic e schuffet è anche del vivaio dentro subito dragovic.

Cmq questi discorsi vanno fatti a fine di questo mercato per vedere se avremo 2 o 3 ali se avremo preso dragovic duda etc.

Di certo non ci sarà necessità di cedere icardi o gli altri giovani forti dall'anno prossimo si torna ad avere una situazione sotto controllo intanto passiamo da 90 dello scorso a 30 milioni di questo grazie alla cessione di kovacic anche senza Champions con ulteriore riduzione e zero acquisti salvo ciò che prendiamo quest'anno e quelli che dobbiamo riscattare ma che pagheremo con hernenes, guarin, handanovic, biabiany e i giovani in prestito con riscatto tipo Duncan 3,5 e crisetig 2,8, oltre a Longo, donkor camara etc ci sarebbe anche puscas ma nel caso lo contro riscattiamo immediatamente perché c'è diritto di riscatto e controriscatto a nostro favore.

Cmq per ora a parte le rate di kondogbia, jojo 12 milioni perché è tra 18 mesi ma cmq inciderà sull'anno prossimo perché il bilancio delle società di calcio si chiude a chiusura della stagione sportiva quindi il 30/06/xxxx e non al 31/12 come nelle aziende normali.

Quindi jovetic 12 e kondogbia, più dodo' 9 sono 21 più kondogbia inoltre brozovic 5, sono 26 più la rata di kondogbia perché Murillo l'abbiamo pagato quest'anno, montata e miranda sono in prestito biennale per ora abbiamo preso solo questi quindi per ora sono 26 milioni più la rata di kondogbia, adesso bisogna fare i conti con gli ultimi acquisti.

Cmq anche se dovessimo arrivare oltre i 60 sarebbero pagati da guarin handanovic hernanes bianbiany taider e tutti i giovani escluso puscas che nel caso di riscatto da parte del Bari incasseremmo il riscatto e aggiungendo un paio di milioni lo controriscatteremmo al volo.
bisogna avere pazienza e vedere gli ultimi 5/6 acquisti più duda. Non è detto si faccia tutto adesso ad es. Ora potrebbero arrivare DUDA, un cc spero in SONG un tz sinistro e 1 ala pura PERISIC e un ala che sa far tutto anche prima e seconda punta io sono convinto che alla fine tornerà BALOTELLI oggi vince il mancio, convince tutti e il 31 riporta balo come ciliegina poi a gennaio potrebbero arrivare anche dragovic e lamela in prestito con obbligo.
 

raven_

Bandiera
31.650
803
72
le possibilita' fanno ridere, in nessun modo icardi puo' andare sotto i 40 milioni di valutazione.. personalmente lo venderei sopra gli 80
 

DHW

Titolare
3.831
0
0
Se oggi non segna, già so che fioccheranno i "20 milioni ed è vostro" :ghigno:

Detto questo, io non lo venderei se non con la certezza di sostituirlo con uno più forte e giovane. Ma c'è purtroppo da tener conto della volontà del giocatore, non credo che Icardi vorrà stare a lungo qui, quindi prima o poi sarà inevitabile farlo. E nel mercato in cui gente che ha dimostrato meno di lui viene valutata sulla settantina di milioni perché ben pubblicizzata, io non lo lascio andare per le cifre del sondaggio.

PS leggo comunque che il sondaggio risale al 2014, prima della sua stagione da capocannoniere, ovvio che allora non si potessero sparare certe cifre.
 

francesco9

Primavera
267
117
35
Alla luce dei 20 mln per Bertolacci, 30 per Romagnoli, 40 per dybala, ecc un'offerta di 55-60 mln mi sembra adeguata
 

Winter83

Pulcino
12
0
7
Martial al Manchester per 50 milioni, Maurito ne vale almeno 70! Certo che se fosse protagonista in Champions la quotazione sarebbe anche più alta
 

Pugnitopo

Titolare
2.600
719
59
Visti i prezzi in circolo non meno di 60 milioni: è spropositato, ma oramai si sparano milioni come noccioline quindi facciamolo pure noi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto