Per quale cifra vendereste Mauro Icardi?

Per quale cifra vendereste Mauro Icardi?

  • Non meno di 15 milioni

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    161
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Un top lo devi prendere cmq, icardi riuscirà ad essere al 100% la prossima stagione? Palacio a 33 anni regge ancora tutte queste partite?
Almeno almeno un terzo attaccante affidabile è necessario..per non parlare dell'eventuale EL.


Vendere icardi ora non ha proprio senso: ti garantisce un ottimo contributo in campo sempre crescente e un valore economico sempre più alto.

Oggi ne vale 20/25, l'estate prossima 40/45 e ci rifacciamo la squadra ibra style
Questo è tutto da vedere, quello che mi preoccupa è la sua pubalgia.
 
Il tuo ragionamento non fa una grinza. Io mi auguro che questa cifra sia alta, per questo ho votato dai 40 in su per come la penso io, ma purtroppo per me mi sa che la società già a 30 lo venderebbe e dico purtroppo perchè come dice la Garra Icardi ad oggi è un giocatore che ci serve e se aspettiamo un'altro pò per me ha le potenzialità per arrivare a venderlo molto di più (che poi se fa bene non è che dobbiamo venderlo per forza). Ovviamente si tratterebbe di un piccolo rischio ma come si dice, chi non risica non rosica. In passato ci è andata male a vendere Destro o Coutinho ad una cifra irrisoria e ci è andata bene vendendo Balotelli intorno ai 30 mln. Non si può dire con certezza adesso se ci può andare bene o male in una maniera o nell'altra

Icardi salvo clamorose offerte va tenuto,logico che se parliamo di 30-35 milioni sul tavlo inizio a pensarci anche io che sono uno che stravede da tempo per lui,però al momento sono sicuro che al massimo se qualcuno lo vuole veramente offre giustamente 20 milioni,il prezzo è quello ad oggi,è un prezzo giusto,dipende anche da come finisce il campionato anche,però siamo li,quindi io non lo venderei perchè ripeto non ha senso venderlo per 20 milioni o poco più,serve a noi,ancora il vero Icardi da noi non si è visto,fidatevi,il tempo è dalla sua parte e dalla nostra,è uno dei pochi affari buoni che abbiamo fatto dal post Triplete ad oggi,vediamo quindi di non fare degli errori.
Per il resto dico che Destro se non sbaglio fu ceduto per arrivare a gente come Motta e Milito se non sbaglio,ne è valsa la pena direi,Balotelli buon affare,Coutinho a me non piace come giocatore ma è innegabile che sia un buon giocatore.
 

Ince10

Vice capitano
  Bannato
Icardi salvo clamorose offerte va tenuto,logico che se parliamo di 30-35 milioni sul tavlo inizio a pensarci anche io che sono uno che stravede da tempo per lui,però al momento sono sicuro che al massimo se qualcuno lo vuole veramente offre giustamente 20 milioni,il prezzo è quello ad oggi,è un prezzo giusto,dipende anche da come finisce il campionato anche,però siamo li,quindi io non lo venderei perchè ripeto non ha senso venderlo per 20 milioni o poco più,serve a noi,ancora il vero Icardi da noi non si è visto,fidatevi,il tempo è dalla sua parte e dalla nostra,è uno dei pochi affari buoni che abbiamo fatto dal post Triplete ad oggi,vediamo quindi di non fare degli errori.
Per il resto dico che Destro se non sbaglio fu ceduto per arrivare a gente come Motta e Milito se non sbaglio,ne è valsa la pena direi,Balotelli buon affare,Coutinho a me non piace come giocatore ma è innegabile che sia un buon giocatore.

Tutto giusto tranne per Destro che è stato inserito nell'affare (chiamalo affare) Ranocchia :facepalm: Quello inserito nell'affare Milito e Thiago Motta era Acquafresca, tral'altro valutato un sacco di soldi, quello si che fu un affare
 
Comunque mi viene difficile votare,come ho già detto va venduto per cifre dai 30 milioni in su,ma queste cifre ad oggi Icardi non le vale,quindi ripeto va tenuto perchè di 20 milioni non te ne fai niente,non ha senso venderlo per una cifra simile.
 
Io non lo cederei.
Se proprio dobbiamo cederlo il prezzo da pagare parte da 30 milioni a mio parere, ma visto i deliri del mercato (Pogba 70 milioni?!?!) non vedo perchè non possa raggiungere 40...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto