Perdoneresti Icardi?

Perdoneresti?

  • No


I risultati saranno visibili solo dopo aver votato.
La domanda è mal posta.
Io ho votato sì perchè ho a cuore l'Inter e il suo apporto, lautamente pagato, ci serve.
Ma non dimentico di certo che ci ha lasciato nella ***** comportandosi in maniera inqualificabile, questo no.
Faccia dunque il suo lavoro, ma la stima che avevo per lui non la riconquisterà più
 
non si tratta di perdonare o meno
si tratta di capire che ci serve e che deve fare il suo lavoro, cosa che non ha fatto troppo a lungo
per il bene dell'Inter, che è l'unica cosa che conta
sperando che non sia già troppo tardi
 
Come faccio a perdonare uno che dice che ama cosí tanto l'Inter che secondo i suoi principi non deve giocare?
Come si fa a prendere sul serio?
Io veramente faccio fatica, forse e' un problema mio, dato che c'e' chi sta dalla sua parte
Ma io non ci riesco proprio
Va contro il modo in cui secondo me i calciatori professionisti si devono comportare
 
Certo,perché no. Se si mette d'impegno a testa bassa e lascia un po' perdere i social è sempre un ottimo attaccante, e io resto convinto che a Milano e all'Inter stia bene ma è rimasto un po' incastrato nel personaggio che si è creato. Ovviamente più tempo passa più è difficile perdonare soprattutto in questo momento in cui ci sarebbe bisogno di tutti.
 
Alto