PES 2020

Che voto dai a pes 2019


  • Votanti
    19
Hai installato "a mano" o hai seguito la procedura? Perché la Bundes c'è e sostituisce proprio uno dei campionati fasulli. Cancellare e reinstallare ti prenderà una mezz'ora, oppure puoi aspettare la V6 e vedere se ti si sistema con quella.

Ho seguito tassativamente la procedura, proprio per evitare di sbagliare, infatti il resto è tutto perfetto. L'unica cosa che non ho fatto, per mancanza di tempo e di voglia, è stato mettere le squadre in ordine alfabetico.
Anche la Bundesliga ha il nome ed il logo della competizione perfetti, ma di squadre ci sono solo Bayern, Borussia D., Bayer L., Schalke 04, le altre sono rimaste le squadre che c'erano prima. Ma non capisco perché questo mi è SEMPRE accaduto con tutte le versioni di PES e tutte le patches !
 
Myclub inutile ormai ci sono i coglioni di BM pure qua che spendendo soldi reali si sono fatti tutti squadroni e il matcmaking non risolve visto che da 4 stelle in su ti capita chiunque... Passo a divisioni online che perdere contro qualcuno che ha un team 10 volte più forte mi manda ai matti
 
Spero levino sta cosa dei soldi reali
Sèh :ghigno:. Potrebbero almeno aggiungere la possibilità di prendere i players of the week anche con i gp, quella sì che è una magna truffa.


Anche se io oggi ho trovato Kane Lv.1 con l'agente "silver+1" che vinci nella sfida online 1vs1 (Konami ha uno strano modo di trattare l'utenza, prima ti fanno sprecare gp su gp in pippe clamorose e poi ti smollano i giocatori forti negli agenti del cavolo).
 
Sèh :ghigno:. Potrebbero almeno aggiungere la possibilità di prendere i players of the week anche con i gp, quella sì che è una magna truffa.


Anche se io oggi ho trovato Kane Lv.1 con l'agente "silver+1" che vinci nella sfida online 1vs1 (Konami ha uno strano modo di trattare l'utenza, prima ti fanno sprecare gp su gp in pippe clamorose e poi ti smollano i giocatori forti negli agenti del cavolo).
Wat??? Con quello ti possono uscire pure giocatori oro? Io non ho partecipato xche' mi so' detto poi mi esce l'argentone
 
Wat??? Con quello ti possono uscire pure giocatori oro? Io non ho partecipato xche' mi so' detto poi mi esce l'argentone

Assolutamente :dente. Lo pensavo anche io fino a stamattina e difatti non le ho quasi mai fatte (oggi un tizio si era disconnesso e quindi i giocatori non erano affaticati, mi interessava più il preparatore di esperienza che l'agente) poi ho controllato su "profilo" e ho visto che l'argento ha l'ottanta percento di probabilità, diciassette/diciotto l'oro e il resto nero, m'è uscito il nero (cosa bella è che mi sono detto "daje col pallone nero, magari Kane") :dente. Imho Konami tiene traccia di tutto quello che ti esce e ogni tot viene fuori il giocatorone, prima di oggi gli ho lasciato i peggio gp in cambio di Elkeson, Teodorczyk e seghe peggiori.


Personalmente credo ti uscirà proprio l'argentone ma se hai tempo da perdere puoi sempre provarci.
 
Sono stato all'estero questa settimana, immagino non mi sia perso nulla di incredibile ( ? )

Nel frattempo

NtGTbmm.png


Può essere la cosa più bella di sempre cosi come no , ho visto sotto al tweet uno screen di Del Piero, che se mi succede sbrocco alla grande , piuttosto gioco con Hettich in attacco
 
Alto