PES 2020

Che voto dai a pes 2019


  • Votanti
    19
premetto ho provato solo la demo per un paio di partite (su pc) e l'ultimo fifa provato è stato il 2017 se non sbaglio

ma pes non sembra sempre molto legnoso ? nel senso che mi sembra si vada in certi binari che se non sono i classici 4 direzionali saranno massimo 6-8

almeno ho questa impressione mi sembra di non essere liberissimo nei movimenti boh solo io avverto questo problema ?
 
Riscarica ultima patch su pesteam e segui tutta la procedura lettera per lettera e non sbagliare... Vedrai che ti ritrovi la bundesliga perfetta vai sereno (y)

La mia è la V5, credo l'ultima disponibile.
No ma davvero se credessi a queste cose direi che la Bundesliga per me è stregata: negli anni, ho acquistato varie versioni di PES, alcune anche dall'estero, ed ogni anno cambiavo fornitore di Patches, eppure MAI una volta che abbia avuto la Bundesliga perfetta, solo le squadre già presenti mentre le altre tutte squadre inventate e con nomi di fantasia ...
Comunque se per sistemare la Bundesliga devo cancellare tutte le immagini e re-installarle tutte di nuovo, lascio tutto com'è.
 
La mia è la V5, credo l'ultima disponibile.
No ma davvero se credessi a queste cose direi che la Bundesliga per me è stregata: negli anni, ho acquistato varie versioni di PES, alcune anche dall'estero, ed ogni anno cambiavo fornitore di Patches, eppure MAI una volta che abbia avuto la Bundesliga perfetta, solo le squadre già presenti mentre le altre tutte squadre inventate e con nomi di fantasia ...
Comunque se per sistemare la Bundesliga devo cancellare tutte le immagini e re-installarle tutte di nuovo, lascio tutto com'è.
Hai installato "a mano" o hai seguito la procedura? Perché la Bundes c'è e sostituisce proprio uno dei campionati fasulli. Cancellare e reinstallare ti prenderà una mezz'ora, oppure puoi aspettare la V6 e vedere se ti si sistema con quella.
 
Alto