PES 2020

Che voto dai a pes 2019


  • Votanti
    19
Giocone absoluto.

@IlGiardiniere hai fatto le partite in cui ti smollano 10k gp a prescindere? Stanno tipo in "sfide di oggi". Novità di myclub è che i giocatori partono tutti da lvl 1 ma con l'overall "originale" (tipo Chiellini, ogni anno becco lui, è lvl 1 ma ovr 87).

Per il resto concordo sull'impossibilità di utilizzare un gioco in cui le rose sono ferme a 6 mesi orsono.

tenor.gif
:ghigno

io ho avuto tempo solo per partite fugaci a my club e quindi mi sono limitato alla modalità 1 vs 1
su come guadagnare più GP possibili ancora non ho visto
Stee parlava di tre pescate a 100 GP ne sai qualcosa? (mi dirai, allora chiedilo a Stee, si ma non c ho capito lo stesso una fava)
mi serve riguadagnare monete ché mi sono preso Komean (faccio come di consueto il 433) perché non trovavo Klopp (mio allenatore my club da sempre)
ma Klopp c è , ha solo un nome tarocco lol

Comunque pure te hai Sempre incontrato Solo sfidanti italiani nella 1 vs 1 a my club ?
è strano, lo scorso anno mi serviva pure per esplorare la geografica, ora solo gente del Belpaese
non so se è un caso o per agevolare una migliore connessione
 
e invece sai che ha ragione Tuetilli
anche io immaginavo Salah fosse piu' valutato
invece vince Van Dijk , e nemmeno di poco.
L' olandese è 93, Salah è 90 ( non mi sorprende l' olandese, ma mi aspettavo un po' di piu' per l'egiziano)
mentre confermo che il valore piu' alto ce l ha un difensore , ma è Godin . che supera Skriniar di 1 . Poi seguono Handanovic e De Vrij.
Insomma vince la difesa
 
Ultima modifica:
e invece sai che ha ragione Tuetilli
anche io immaginavo Salah fosse piu' valutato
invece vince Van Dijk , e nemmeno di poco.
L' olandese è 93, Salah è 90 ( non mi sorprende l' olandese, ma mi aspettavo un po' di piu' per l'egiziano)
mentre confermo che il valore piu' alto ce l ha un difensore , ma è Godin . che supera Skriniar di 1 . Poi seguono Handanovic e De Vrij.
Insomma vince la difesa

Ma è ovvio, ne dubitavate ? ;):D
Beh in realtà penso che il rating si basi sul rendimento delle ultime stagioni, VvD ha vinto anche il premio Fifa e comunque ha giocato ad altissimo livello entrambe le due ultime stagioni, mentre Salah ad esempio ha saltato quasi tutta la finale di ChL del 2018.
Stesso discorso per i nostri, Godin e Skriniar sono andati alla grande, Lukaku molto meno ... A proposito, quanto hanno valutato Romelu in velocità ? Ho letto delle sue rimostranze per la valutazione che gli ha assegnato Fifa ...
 
Ma è ovvio, ne dubitavate ? ;):D
Beh in realtà penso che il rating si basi sul rendimento delle ultime stagioni, VvD ha vinto anche il premio Fifa e comunque ha giocato ad altissimo livello entrambe le due ultime stagioni, mentre Salah ad esempio ha saltato quasi tutta la finale di ChL del 2018.
Stesso discorso per i nostri, Godin e Skriniar sono andati alla grande, Lukaku molto meno ... A proposito, quanto hanno valutato Romelu in velocità ? Ho letto delle sue rimostranze per la valutazione che gli ha assegnato Fifa ...
si infatti su Godin-Sklriniar-Lukaku son d'accordissimo .... però ecco se vediamo il rating degli ultimi 2 anni io non vedo Salah minore a VVD sinceramente
in questo sito trovate tutti i valori

a giudicare dalla sua reazione deve essere soddisfatto

lukaku.jpg
 
Alto