Piero Ausilio

Tra i millemila difetti di Ausilio quello che mi da più fastidio è che non ha la personalità di imporre le proprie scelte, avalla ogni singolo giocatore richiesto dall'allenatore, possibile che è sempre daccordo con tutto e tutti? Se penso a Sabatini che se ne è andato perche le sue opinioni erano divergenti a quelle della società o anche a Branca che è riuscito a tenere a bada Mou, Ausilio in confronto a questi è molliccio, è uno stracchino.
Comunque guardiamo il lato positivo, il rinnovo, per quanto sia assurdo, è di un solo anno, segno che in società non sono convinti di lui, magari stanno aspettando che si libera un altro DS.
 
Tra i millemila difetti di Ausilio quello che mi da più fastidio è che non ha la personalità di imporre le proprie scelte, avalla ogni singolo giocatore richiesto dall'allenatore, possibile che è sempre daccordo con tutto e tutti? Se penso a Sabatini che se ne è andato perche le sue opinioni erano divergenti a quelle della società o anche a Branca che è riuscito a tenere a bada Mou, Ausilio in confronto a questi è molliccio, è uno stracchino.
Comunque guardiamo il lato positivo, il rinnovo, per quanto sia assurdo, è di un solo anno, segno che in società non sono convinti di lui, magari stanno aspettando che si libera un altro DS.
Lo fa apposta. La priorità per lui quando c'è da fare una scelta è che se va male deve essere possibile dare la colpa a un altro.
 
Da FCinternews:
"Chi invece gode di un’immunità immacolata è Piero Ausilio. Tutti sbagliano. Io, i miei cari, tu che leggi. Il dirigente dei nerazzurri con Zaniolo ha preso una topica enorme. Se a questo aggiungiamo che lavora per il Biscione da anni e anni gli si devono fare i complimenti per certi acquisti, ma anche tirare le orecchie per alcune scelte scellerate e altre operazioni non concluse – Ilicic a 7-8 milioni dalla Fiorentina era caro? -. Siccome dovrebbe restare, senza settlement agreement, non avrà più scuse. E dovrà creare una squadra da vertice, realmente difficilmente migliorabile. Non solo nelle dichiarazioni, ma nella sostanza."
 
Alto