Piero Ausilio

ganz in 2 anni all'inter (95-97) ha fatto 26 gol con media 0.38
crespo in 2 anni all'inter (2006-2008) ha fatto 18 gol con media 0.36

quindi seguendo il tuo ragionamento ganz era piu' forte di crespo (e ho paragonato 2 prime punte centrali, non una prima punta con un cc offensivo/seconda punta)

ma dai, ci mancava il revisionismo su destro, uno dei giocatori piu' scarsi della storia del calcio

Che Destro faccia cagare, è fuori da ogni dubbio.
Qua si ragionava sul fatto che nell'annata 2011 2012 Destro ha fatto 12 goal e 4 assist in campionato nel Siena
e Zarate invece ha fatto la miseria di 2 goal e 2 assist nell'Inter, giocando punta (dati Trasfermarkt).

Stessa discorso vale per Forlan, la miseria di 2 goal da noi nella stagione sopracitata, mentre Giovinco ne fece ben 15 conditi da 12 assist nel Parma.
Quindi si, prendere Destro e Giovinco quell'anno sarebbe stato meglio che prendere Zarate e Forlan.
Sono dati incontrovertibili.

Comunque stiamo andando off topic, il topic è su Ausilio, e anche ora che agisce con Marotta, come nel 2012 quando agiva con Branca, sempre un incapace si dimostra e si è sempre dimostrato.

Il peggior direttore sportivo della storia dell'Inter.
 
mah, per me in quella squadra avrebbe fatto vomitare persino crespo
destro faceva quei gol e la squadra giocava per lui. ricordiamoci che giocare punta centrale significa andare in doppia cifra per definizione in ogni singola squadra di serie A

milito fece 24 gol, calaio' 11, miccoli 16, denis 16, ... persino osvaldo fece 11 gol
cioe' veramente, destro ... ma mi vien da vomitare solo a leggere il nome

jovetic in quella stagione fece 14 gol e poi da noi 6 in 2 anni ...

usare il mancato acquisto di destro per criticare ausilio in realta' e' il modo migliore per fargli un complimento enorme

p.s. giovinco e' sempre stato un ottimo giocatore, non ho detto una sola parola su giovinco, parlavo di destro, che nella stessa frase con giovinco non ci puo' entrare, ma manco con caracciolo che a confronto era un fenomeno


Che Destro faccia cagare, è fuori da ogni dubbio.
Qua si ragionava sul fatto che nell'annata 2011 2012 Destro ha fatto 12 goal e 4 assist in campionato nel Siena
e Zarate invece ha fatto la miseria di 2 goal e 2 assist nell'Inter, giocando punta (dati Trasfermarkt).

Stessa discorso vale per Forlan, la miseria di 2 goal da noi nella stagione sopracitata, mentre Giovinco ne fece ben 15 conditi da 12 assist nel Parma.
Quindi si, prendere Destro e Giovinco quell'anno sarebbe stato meglio che prendere Zarate e Forlan.
Sono dati incontrovertibili.

Comunque stiamo andando off topic, il topic è su Ausilio, e anche ora che agisce con Marotta, come nel 2012 quando agiva con Branca, sempre un incapace si dimostra e si è sempre dimostrato.

Il peggior direttore sportivo della storia dell'Inter.
 
Ultima modifica:
ganz in 2 anni all'inter (95-97) ha fatto 26 gol con media 0.38
crespo in 2 anni all'inter (2006-2008) ha fatto 18 gol con media 0.36

quindi seguendo il tuo ragionamento ganz era piu' forte di crespo (e ho paragonato 2 prime punte centrali, non una prima punta con un cc offensivo/seconda punta)

ma dai, ci mancava il revisionismo su destro, uno dei giocatori piu' scarsi della storia del calcio
Revisionismo su Destro??? ahahahah ma che me ma frega a me di Destro!:D:D:D Ma dire che non ti capaciti che Destro giochi in serie A e dire che Zarate è molto ma molto meglio,uno che aveva una media di 0,20 gol in serie A, mi sembra un pochino esagerato, Zarate era una punta, non un centravanti certo ma una punta esterna si, o mi vuoi dire che era un giocatore di manovra?? Sapeva solo correre:ghigno
 
Alto