Piero Ausilio

Marotta è un superiore di Ausy, lui è lo stratega, Ausilio è un mero tattico a cui negli anni scorsi è stato richiesto di parlare in pubblico o_Oo_Oo_O, soddisfare gli allenatori stando zitto:sick:, farsi mettere in un angolo da Kia:sick:, trovare giocatori immondi a prezzi bassissimi:cry:; e si è anche lasciato sopravanzare direttamente da Thohir nell'affare Hernandez:eek:...i casi sono due: o è un debole oppure aspettava il suo momento in attesa di avere una Proprietà degna di tal nome; in ambedue i casi per il padronato è una perla rara...
Poi ciò che dici è vero, ma prova a prendere uno sconosciuto, qui la gente criticava Barella per l'elevato costo...
E si criticava anche Bastoni, che invece sta man mano crescendo... l'affare Zaniolo è stato necessario per soddisfare Spalletti:sick:, ma comunque quanti punti in più avremmo avuto con Zaniolo in squadra?
Anche io ti leggo, solo che non sono molto presente...
Io credo che goda (o abbia goduto) della stima della famiglia Moratti e gli sono stati dati crediti aggiuntivi.
Non vedo Ausilio come un dirigente di spessore e personalità, per questo per me è più debole e molto aziendalista (che può essere un pregio, sotto il punto di vista dell'imprenditore). Mi piacerebbe (mia considerazione) che fosse un dirigente che scova talenti che possono sfondare, anche se è difficile avere la bacchetta magica.
 
Ultima modifica:
hosempre pensato fosse il male della socità....non tanto perchè compra bidoni, ma perchè non riesce a trattare gente importante da club importanti....poi negli annici si è fidati anche di gente come kia....penso che quando hai un AD come marotta e degli scout che funzionano alla grande alla fine chi sia il ds non è poi forse manco assai rilevante, e può farlo anche fabio galante
 

Stupor_Mundi

Titolare
hosempre pensato fosse il male della socità....non tanto perchè compra bidoni, ma perchè non riesce a trattare gente importante da club importanti....poi negli annici si è fidati anche di gente come kia....penso che quando hai un AD come marotta e degli scout che funzionano alla grande alla fine chi sia il ds non è poi forse manco assai rilevante, e può farlo anche fabio galante
Molto dipende da come e quanto puoi spendere, alla Lazio è più facile prendere dei signor nessuno senza essere massacrati, come anche all'Atalanta, ma in precedenza avevo mostrato che Tare aveva speso più dell'Ausilio dei tempi di magra, con la differenza che all'Ausy si chiedeva molto di più...quando la Società gli ha chiesto di rientrare negli spazi, Ausy lo ha fatto e questo è quanto interessava alla Società...
Ora abbiamo uno stratega di spessore...
 

Numerodue

Leggenda
  Moderatore
  Supporter
  Mod dell'anno
Cosa farà mai per meritarsi sempre il rinnovo :facepalm

Visto come sta andando l'annata del rinnovo di Ausilio

2f3jvov9tn-rh8yx_c.jpg
 
Alto