Piero Ausilio

Numerodue

Leggenda
  Moderatore
  Supporter
  Mod dell'anno
E comunque, mi ripeto, se intendete mettere in discussione Eriksen fatemelo sapere, cancello il mio account e mi iscrivo ad un blog della Ferragni :mad:
bccb3f543c3f29921b8f7ea00041781f.jpg
 

palledoro2009

Prima squadra
  Bannato
Continuo a far notare che ha preso bidoni pagati da bidoni, in quanto quello era tutto quel che potesse fare...a meno di prendere qualche giovane che sarebbe stato subito schifato; i pochi pagati sul serio (su scelta degli allenatori plenipotenziari) li ha poi rivenduti guadagnandoci qualcosa, quando i medesimi allenatori hanno capito di aver preso un granchio.
E Brozovic chi l'ha trovato (3mln con riscatto di 5 dopo 18 mesi)? E Skriniar (con enorme sopravvalutazione di Caprari)? E Martinez (c'è la leggenda che sia stato suggerito da Milito, ma comunque gli osservatori servono a questo...)?
Continuo a far notare che ha preso bidoni pagati da bidoni, in quanto quello era tutto quel che potesse fare...a meno di prendere qualche giovane che sarebbe stato subito schifato; i pochi pagati sul serio (su scelta degli allenatori plenipotenziari) li ha poi rivenduti guadagnandoci qualcosa, quando i medesimi allenatori hanno capito di aver preso un granchio.
E Brozovic chi l'ha trovato (3mln con riscatto di 5 dopo 18 mesi)? E Skriniar (con enorme sopravvalutazione di Caprari)? E Martinez (c'è la leggenda che sia stato suggerito da Milito, ma comunque gli osservatori servono a questo...)?

Continuo a far notare che ha comprato 50 (ripeto 50) terzini in 6 anni
Continuo a far notare che l as roma è stata sotto la lente del fpf 5 anni come noi e che ci ha fatto ingoiare ***** dal 2012 al 2018 dandoci ogni anno le piste
 
Il problema di Eriksen - e non lo scopro certo io - è quello dell'essenzialità e dell'utilità o meno al nostro gioco. Si vuole accettare che Conte non lo voleva o dobbiamo continuare a sentir dire che non si può discutere un calciatore del genere? ma perchè non si deva discutere? io ricordo che al Tottenham giocava anche un certo Van Der Vaart, definito un crack e poi abbiamo visto che ha deluso le aspettative.
 

Stupor_Mundi

Titolare
Continuo a far notare che ha comprato 50 (ripeto 50) terzini in 6 anni
Continuo a far notare che l as roma è stata sotto la lente del fpf 5 anni come noi e che ci ha fatto ingoiare ***** dal 2012 al 2018 dandoci ogni anno le piste
Faccio tuttavia rispettosamente notare che noi siamo finiti nel mirino del FFP addirittura prima che esso stesso esistesse...altrimenti avremmo dovuto portare i libri in tribunale...
Vediamo un po' chi ha comprato la Roma dal 2014-2015: partiva da una rosa con Totti De Rossi Strootman Nainggolan Iturbe Romagnoli Pjanic Maicon Ibarbo Paredes Cole Manolas Sanabria...niente male...

Roma 2014 2015 Iturbe 22 Nainggolan 9 Manolas 13 Sanabria 2,4
Roma 2015 2016 Rudiger 13 Bertolacci 8,5 Dzeko 15 Iago Falque 9 Ibarbo 14 Salah 5 Paredes 4,5mln ; vende Romagnoli 25 Yangambiwa 10 Bertolacci 20 Ljaic 1,5 prestito oneroso
Roma 2016 2017 Bruno Peres 15 Gerson 16 El Shaaarawy 13+3 Juan jesus 10:love: venduti Pjanic e Sanabria per 39,5mln
Roma 2017-2018 Karsdorp 19mln L. Pellegrini 10mln Under 15mln Defrel 23mln Schick 42mln Inglese 10mln Kolarov 5mln (tot133); vende Rudiger Paredes Salah Mario Rui ed Emerson Palmieri per totali 145mln (tralascio le piccolezze)

Ora potremmo anche ricercare colpe precedenti , ma la Roma ha comprato a molto e venduto a molto nel nostro periodo post Branca.
Devono essere anche gli allenatori a fare rendere i giocatori...
Qui cosa avreste detto se Ausilio avesse comprato Iturbe Iago Ibarbo Peres Gerson JUAN JESUS Karsdorp Defrel Schick?
E se avesse ceduto Icardi Skriniar Handanovic Brozo? E meno male che ha stravenduto Kovacic...
E se non avesse portato DeVrij?
 
Alto