Piero Ausilio

Fino a ieri Skriniar ieri era sul mercato. Dall’intervista si capisce che lo vogliono tenere, chiaro che se arriva domani una squadra che lo vuole il prezzo sarà maggiore di ieri.
Se un giocatore è messo sul mercato significa che gli altri club lo sanno, le parole non valgono nulla, valgono le prestazioni in campo e lo stato del trasferimento attuale.
 
Sinceramente mi chiedo quanti anni hanno quelli che criticano le sue parole, se sono sotto i 10 la cosa è capibile dato che giustamente credono ancora alle favole, se ne hanno di piu' c'e' da preoccuparsi...
Ricapitolando ha detto:
1) Messi non è roba da Inter.Davvero serviva lui a spiegarlo ? Nn avete mai visto un bilancio della società o letto qualche articolo dedicato?
2) Abbiamo risorse limitate.Anche qui, chi si stupisce ? Il FPF è ancora in vigore, in un triennio puoi avere un passivo massimo di 30mln e dopo gli investimenti della stagione scorsa nn abbiamo piu' libertà di movimento
3) E' emersa la strategia dell'allenatore, sposata in pieno dalla dirigenza e della proprietà. Si continua insieme e quindi deve esserci un progetto comune, il Mr è quello che deve gestire il gruppo e deve quindi poter scegliere i profili che gli servono
 
Che Ausilio sia un cecchino infallibile nel tirare giù i coglioni non ci piove, 10 anni di interviste tutte identiche, se lo ascolti stando in cima ad un precipizio ti vien voglia di saltare, chissà quanti muratori avrà portato al suicidio dalle impalcature.

Ma non so cosa vi aspettavate di diverso da quel che ha detto ieri.
Su Conte ovvio abbia mentito per smorzare, prendetevela con chi lo ha confermato per l'ennesima volta

Sul mercato... ripeto in 10 anni le sue interviste sono tutte in fotocopia.

E che nel mercato post covid ci si dovesse muovere a saldo zero o quasi (abbiamo speso già 40 per hakimi eh)... davvero sorprende?
 
Ultima modifica:
Alto