Piero Ausilio

Stupor_Mundi

Titolare
Per Kuzmanovic (1mln) rivolgersi a Branca, per Jonathan (4mln) rivolgersi a Branca, per Schelotto rivolgersi a Branca (3,5mln+ comproprietà Livaja - Livaja chi? Ve lo ricordate? Io sì...), per Gabigol (e dalli) rivolgersi al plenipotenziario Kia Joorabchian, per Kondo rivolgersi a Mancini, che ci fece fare l'asta col BBilan (Ausilio lo ha rivenduto senza perdite)... ritentate, sarete più fortunati
Preciso che in un forum sia perfettamente lecito detestare qualcuno, a me non piace perché non ha mai ribattuto agli allenatori, ma bisogna portare gli esempi giusti. e sul piano finanziario è inattaccabile.
Questo generico su Ausilio
 

Stupor_Mundi

Titolare
Se andate verso le pagine 208-211 ne troverete molti, ho scritto anche dopo.
Se mi portate Bigon lo accetto, gli altri no. Ma questo non per simpatie o antipatie...solo guardando i dati...perché Ausilio NON mi paga, io ho, grazie a Dio, guadagnato bene, oltre a non essere stato certamente povero, per cui posso permettermi di non odiare nessuno...:) e mi dispiace per gli haters che si arrovellano inutilmente:(
 

Stupor_Mundi

Titolare
Fino a prova contraria, il buon DS è quello che ti fa raggiungere buoni risultati sportivi spendendo meno della concorrenza.
Quali sarebbero i risultati raggiunti dagli altri, visto che Ausilio è stato quello (per costrizione e o per sua volontà:ROFLMAO:) che ha speso meno di tutti? Ma tanto qui ripetete sempre JM e Gabigol, in cui non c'entrava niente, o Kondo (rivenduto in plusvalenza) su cui si è impuntato Mancini:nonsoe lui glielo ha preso...
 
Quali sarebbero i risultati raggiunti dagli altri, visto che Ausilio è stato quello (per costrizione e o per sua volontà:ROFLMAO:) che ha speso meno di tutti? Ma tanto qui ripetete sempre JM e Gabigol, in cui non c'entrava niente, o Kondo (rivenduto in plusvalenza) su cui si è impuntato Mancini:nonsoe lui glielo ha preso...
Da dove si devono prendere i dati per il confronto?

I bilanci delle altre squadre non sono tutti disponibili.

Il meglio che si può usare sono i saldi di transfermarkt.
 
Se andate verso le pagine 208-211 ne troverete molti, ho scritto anche dopo.
Se mi portate Bigon lo accetto, gli altri no. Ma questo non per simpatie o antipatie...solo guardando i dati...perché Ausilio NON mi paga, io ho, grazie a Dio, guadagnato bene, oltre a non essere stato certamente povero, per cui posso permettermi di non odiare nessuno...:) e mi dispiace per gli haters che si arrovellano inutilmente:(
Sì, ok. Ausilio è un Ds che ha saputo affrontare bene la situazione con pochi soldi, cosa che non ho mai messo in dubbio. Ma con Marotta, appena arrivato, abbiamo raggiunto una finale di El, un secondo posto e uno scudetto.
 

Stupor_Mundi

Titolare
Da dove si devono prendere i dati per il confronto?

I bilanci delle altre squadre non sono tutti disponibili.

Il meglio che si può usare sono i saldi di transfermarkt.
Ovviamente neanche i nostri, finché i dati sono aggregati, ma guardando anche semplicemente wikipedia, in basso ci sono tutti i riferimenti, poi è evidente che possiamo credere o non credere a qualunque fonte, ma se mettiamo in dubbio che p.es. Shaqiri è arrivato in PDR per 15mln ed è stato ceduto per 12mln£ allora possiamo credere a qualunque cosa e ognuno continuerà a pensare quel che vuole :nonsoa questo punto mi arrendo, non è più affar mio...:whistle::whistle: bacioni...

Citiamo un esempio : Repubblica https://www.repubblica.it/sport/cal...4/06/05/news/mercato_parolo_paletta-88114302/ mostra la campagna della Lazio (poi concretizzatasi per qualcosina in più) del 2014-2015 , come si vede sono una trentina di milioni, nello stesso anno Ausilio cosa prese? Praticamente avrà preso il raffreddore:LOL::)...prese Podolski, M'vila, Khrin...tutte micro operazioni, e poi prese appunto Shaqiri (a 0 per quell'anno, sarà ripagato subito dopo), Santon a 0 in PDR e rivenduto in plusv...e poi prese Brozo (3 + 5 mln), non mi sembra poi male, tenuto conto che la Lazio NON vinse alcunché, esattamente come noi...
 

Stupor_Mundi

Titolare
Sì, ok. Ausilio è un Ds che ha saputo affrontare bene la situazione con pochi soldi, cosa che non ho mai messo in dubbio. Ma con Marotta, appena arrivato, abbiamo raggiunto una finale di El, un secondo posto e uno scudetto.
Come già da me affermato, Ausilio è il miglior tattico italiano, mentre marotta è il miglior stratega; la somma dei due vale più...ho sempre sostenuto che ci volesse un AD che potesse far valere le strategie societarie, mentre Ausilio era bravo solo a negoziare, ma se gli allenatori gli si imponevano lui li accontentava, insomma...un DS...e se quelli si impuntavano...:(:(:( rispondeva garibaldescamente "obbedisco".
Inoltre lo facevano parlare in TV:LOL::LOL::LOL:, cosa c'entra lui con la TV, il DS non dovrebbe mai parlare...solo trattare i giocatori propostigli dagli osservatori...:nonso e sì, valutarli, ma se non hai dindi vai avanti a scommesse...:nonso
 
Alto