Piero Ausilio

Secondo me l'unica sola che ha preso in termini di rendimento (perché poi economicamente hai recuperato)

È stato Kondogbia

Mentre economicamente direi dalbert e pereyra

Per il resto si è sempre mosso molto bene con un ratio forti: cessi molto più alto dei tanto invidiati giuntoli, sabatini&co
 
Il mio poster in camera?
"Non ne avevo, perché non avevo una camera. Sono orgoglioso perché so i sacrifici che hanno fatto i miei genitori. La mia infanzia è stata normalissima, con genitori operai e lavoratori. Ho finito gli studi velocemente nel 98, poi sono arrivato a discutere la tesi in Giurisprudenza nel 2005 sotto minaccia perché avevo già iniziato a lavorare all'Inter. A 16 anni ero in prima squadra all Pro Sesto, poi ho avuto una serie di interventi chirurgici e ho smesso. La fortuna è stata iniziare presto a frequentare gli ambienti del mercato con il presidente della Pro Sesto".

Pierino come DS ci sta, pero' che risposte da? ahahah
 
Il mio poster in camera?
"Non ne avevo, perché non avevo una camera. Sono orgoglioso perché so i sacrifici che hanno fatto i miei genitori. La mia infanzia è stata normalissima, con genitori operai e lavoratori. Ho finito gli studi velocemente nel 98, poi sono arrivato a discutere la tesi in Giurisprudenza nel 2005 sotto minaccia perché avevo già iniziato a lavorare all'Inter. A 16 anni ero in prima squadra all Pro Sesto, poi ho avuto una serie di interventi chirurgici e ho smesso. La fortuna è stata iniziare presto a frequentare gli ambienti del mercato con il presidente della Pro Sesto".

Pierino come DS ci sta, pero' che risposte da? ahahah

il contrario pari pari di certe minchie che conosco io... :ghigno
 
Ho prima letto un sunto dell'intervista su FCIN e poi visto il video completo ieri su YT, l'ho trovata molto interessante, a me piacciono moltissimo quelli che sono partiti dalla gavetta e si sono fatti il mazzo per arrivare in alto. Mi è piaciuto anche venire a sapere qualche dettaglio in più circa l'inter come società, anche se ovviamente edulcorato per l'occasione. Ha ragione Pierino, se tre proprietà (tra le quali l'ultima, che aveva rivoluzionato i vertici societari riempiendoli di Inglesi ed Americani) lo hanno confermato è perché ha dimostrato di valere. Dirò anche che tutte le mie conoscenze nel mondo del calcio professionistico mi hanno parlato bene di Aussy, soprattutto per la sua serietà e correttezza.
 
Alto