Piero Ausilio

FrancescoSC

Campione
  Interfan del mese
Infatti, se hai un portiere del livello di Pagliuca prima, Julio Cesar poi, il secondo portiere può anche essere un Castellazzi qualunque.

Se però hai Handanovic, il secondo portiere a mio avviso deve essere migliore di Carrizo.
 
Non ci siamo capiti e probabilmente ho scritto male. Il secondo deve essere efficiente soprattutto se il primo da dei problemi dal punto di vista della continuità. Nel 2010 avevamo una sicurezza in porta

Non hai scritto male, in effetti ho risposto fuori tema.

Sono d'accordo con te che il secondo deve dare garanzie, anche perchè è un ruolo ingrato. Magari gioca 3 partite in un anno ma deve essere all'altezza del primo.
Purtroppo, nel nostro contesto e nell'attuale momento di difficoltà sportiva ed economica, è già un miracolo avere un primo portiere di livello.
Tenere Carrizo è un rischio, ma se vai a ben vedere, il danno l'ha fatto a causa di una scelta scellerata di mancini.

Quando facemmo il triplete, Orlandoni non giocava manco in Coppa Italia....
 
Infatti, se hai un portiere del livello di Pagliuca prima, Julio Cesar poi, il secondo portiere può anche essere un Castellazzi qualunque.

Se però hai Handanovic, il secondo portiere a mio avviso deve essere migliore di Carrizo.

Il secondo portiere non conta nulla. E' il primo a dover essere all'altezza. Handa non lo è. Che senso ha avere un fenomeno di secondo portiere o un secondo portiere buono se poi il primo è uno scarso a cui dai un ingaggio esagerato?
 
Alto