• Benvenuto su Interfans.org

    Il forum dei tifosi dell'Inter, registrati per discutere con centinaia di cuori neroazzurri
    Stai navigando nella nostra community come Ospite.

    Avere un account su Interfans.org ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni, mandare messaggi privati agli altri utenti, partecipare ai nostri quiz e giochi e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.
    Condividi anche tu la tua passione per Interfans.org

    Registrarsi è gratis!

Piero Ausilio

nero&azzurro

Campione
12.479
9.699
93
Che ha esperienza da vendere, avendo creato primo il miracolo Chievo e poi quello Atalanta.

Quello ha portato il Chievo ai preliminari di Champions e l'Atalanta ai quarti.

Se rimangono in pianta stabile coi soldi Champions, diventano pericolosi pure per lo scudetto.
Siamo però sempre alle solite, i risultati che appaiono eclatanti e mostruosi in quelle provinciali, da noi strappano, al tifoso medio, poco più di una smorfia.....
 

DP

Titolare
2.548
775
64
Riparte come di consueto la girandola di rinnovi inutili a giocatori che questa maglia dovrebbero vederla solo con il binocolo.
 

bluefire91

Turnover
1.394
1.113
58
Ieri nei vari sfoghi Conte ha citato l'intervista di Spalletti in cui parlava di una Talpa all'interno dell'inter che permetteva una fuga di notizie importanti.. Poi Conte si è lamentato in continuazione di mancanza di protezione verso il mister e verso i calciatori.. Effettivamente i giornali conoscono ogni minimo pelo che succede all'interno dell'inter come è possibile? Probabile ci sia una talpa.. E Tutto sport ha pubblicato un articolo in cui si deduce che questa talpa potrebbe essere Ausilio, l'unico dirigente già presente ai tempi dell'intervista di Spalletti e a cui a questo punto farebbe forse riferimento Conte.. Voi che ne pensate? a me sembra sensato come ragionamento.. Questa volta Conte non si è lamentato del mercato, ma del fatto che non siamo assolutamente protetti.. Mi sa che questa volta ha pienamente ragione. Basta permettere che giornali e TV ci prendono continuamente a pesci in faccia e che ogni cacchina fuori dal vaso dell'inter sia a conoscenza del mondo intero.
 

peckos85

Capitano
9.551
2.697
67
Ma Ausilio che vantaggi trarrebbe dall essere la talpa? Praticamente ha il posto fisso all Inter senza fare nulla e dovrebbe "rischiare" per cosa?
 

alex--91

Stella
15.329
3.926
86
I premi non valgono lo stipendio che prende all Inter da qui a 10 anni... Se lo cacciano rimane a casa
pensi che sia preoccupato? gli spetta la disoccupazione + liquidazione di oltre un decennio all'Inter

può tranquillamente licenziarsi senza troppi problemi

raggiunto un certo livello conta il potere
 
Alto