Politica re-loaded 2

Anche Open

qualsiasi testata, è un fatto assodato.
quello che mi fa incazzare di più è che la procura voleva già archiviare ed è stato il gip ad opporsi; mi aspetto comunque che il giudice condanni l'ex marito, cultura sto par di balle.
 

Numerodue

Leggenda
  Moderatore
  Supporter
  Mod dell'anno
qualsiasi testata, è un fatto assodato.
quello che mi fa incazzare di più è che la procura voleva già archiviare ed è stato il gip ad opporsi; mi aspetto comunque che il giudice condanni l'ex marito, cultura sto par di balle.

Anche perchè non faccia giurisprudenza, altrimenti si può far passare come fatto culturale tutto, dal furto all'attentato dinamitardo "sa com'è signor giudice, sono palestinese, fare il bombarolo fa parte della mia cultura"!
 

Il Verbo Reload

Turnover
  Bannato
Anche perchè non faccia giurisprudenza, altrimenti si può far passare come fatto culturale tutto, dal furto all'attentato dinamitardo "sa com'è signor giudice, sono palestinese, fare il bombarolo fa parte della mia cultura"!
fortunatamente non c'è questo pericolo ed un caso non è mai uguale all'altro.
in questo, ad esempio, conta molto il fatto che la tipa si era sposata con un matrimonio combinato ed aveva quindi accettato le regole di base della convivenza.
comunque ***** 5000 € per una moglie non mi sembrano molti, per le spese di corteggiamento, rapportate al valore attuale, ho speso una fortuna.:)
 
Alto