Politica re-loaded 2


Umile pensiero di uno un filino incazzato con Ryanair perché gli è stato cancellato il volo di rientro già prenotato e pagato e sta aspettando da giorni il rimborso..ben venga qualsiasi freno alle speculazioni estive e invernali di queste compagnie che poi pretenderebbero di condizionare le decisioni di uno stato straniero. Con i loro folli prezzi quest'estate hanno massacrato il turismo in Sardegna e, presumo, anche in Sicilia. Ben vengano altre compagnie, magari più costose, ma più serie e in maggior numero per garantire alle persone un servizio come dio comanda.
Mi piacerebbe un provvedimento simile anche per la compagnia di navigazione che ha il monopolio nel Tirreno ma credo che sto chiedendo troppo.

C'è qualche barriera che impedisce ad altre compagnie di operare?
 
Siete voi che non capite.

Solo i cristianissimi italianissimi possono sottomettere le donne, se lo fanno gli altri allora i nostri prodi patrioti si riscoprono improvvisamente militanti femministi :sizi

Solita ipocrisia, dicessero chiaramente di invidiare certi posti dove sarebbero liberi di comportarsi come vorrebbero in realtà e avremmo messo le cose in chiaro. Adinolfi perlomeno lo dice senza troppi filtri che invidia ai paesi musulmani la capacità di "tenere in riga" le comunità lgbt.
Oh io non lo conoscevo sto Adinolfi, ho visto le foto ahahahaha

Se domani diventa bello come Correa cambia partito come minimo va coi radicali
 
basta leggere le dichiarazioni dei capi dell'ultradestra polacca, partito che dovrebbe fare il pieno alle europee, per capire che ruolo vorrebbero cristianamente assegnare alle donne.
roba tipo: «le donne devono guadagnare di meno degli uomini perché sono più deboli, più piccole e meno intelligenti»
Si però le donne polacche son pure un po sceme perchè immagino abbiano diritto di voto

Se questi fanno il pieno di voti, vuol dire che tante donne li votano, ammesso abbiano diritto di voto, non lo so ma essendo in Ue do per scontato sia cosi

Non hanno un'alternativa migliore? Pensa se lo dicesse qualcuno in Italia, dubito vincerebbe le elezioni

Il motivo cmq per cui pure le donne votano sta roba è che alle donne dei paesi ex patto di varsavia, Ucraina inclusa eh ovviamente, di lavorare e emanciparsi non frega nulla, almeno per ora, cercano principalmente quello che le mantiene e comanda la famiglia, scelte loro
 
C'è qualche barriera che impedisce ad altre compagnie di operare?
Non ne ho idea ma dubito che, nel caso, non assegnino a Volotea e ITA maggiori tratte da e per Cagliari. Lo stesso con gli aeroporti siciliani, immagino.

Ma ti assicuro che questa estate molti voli, anche Ryanair (e ti assicuro che erano molti), hanno fatto ritardi impressionanti..e i numeri non sono stati così soddisfacenti come invece la giunta regionale e i giornali (inizialmente) affermavano. Quindi penso che Ryanair debba rompere meno i coglioni e pensare a produrre di più. In silenzio.
 
Alto