Precisazioni sul prestito all'8% di Thohir all'Inter

Questi articoli sulla Gazza o su qualsiasi altro giornale o TV sono barzellette nè più nè meno......almeno fino a quando qualcuno, vicino a questi articoli barzelletta su Thohir affiancasse due righe che spiegano (o cercano almeno di farlo) cosa sia realmente Doyen Sport.......e da barzelletta diventerebbero comunque solo battute scherzose :sizi.
Perchè fin'ora leggendo giornali o o vedendo tg sportivi si è capito solo che porteranno centinaia di milioni e giocatori aggratis come se piovessero dal cielo mentre Thohir è un prestanome delle peggiori famiglie della mafia asiatica

E aggiungo che rispondere a queste barzellette non avrebbe alcun senso, perchè appunto barzellette

:giusto

:clap
 
Comunque dal quel link (commenti di tifosi che valgono zero) ci sono un altro paio di link che rimandano ad articoli giornalistici.
Quel che è certo, è che chi ha provato a capire la struttura finanziaria di Thohir, si è perso nei meandri di Cayman, Isole Vergini e Panama con società controllate da società che controllano società....

Esatto, io non volevo certo dar peso al commento, se poi il nick di chi l'ha scritto sia poco rassicurante è un altro discorso
Però resta il fatto
che sia in Italia, che negli Usa, fare i conti in tasca a Erick Thohir sembra una mission impossible
per questo
a mio modesto parere, lungi da me dire che Thohir sia solo un uomo di paglia, ci mancherebbe
però ho più di un sospetto che alle sue spalle ci sia gente (famiglia sua compresa) che di soldi ne ha a disposizione moooooolti, ma davvero molti
 
Spiegatemi una cosa.
A fianco (sulla destra) del forum, troneggia l'articolo "AAA cercasi società. Thohir dove sei?" di Leonardo Ciancarella (Caporedattore Interfans.org).
In questo articolo si dà credito a gran parte di quanto scritto sul Corriere della Sera in questi giorni.
C'è qualche cosa che mi sfugge!
 
Un commento all'articolo sulla gazzetta...E se lo dice un laureato in economia c'è da crederci

"JuventinoRomano 11:51, 28 Maggio 2015
guarda ke il corriere della sera ha fatto un'inchiesta seria e non è ancora finita: ci saranno nuove puntate! p.s. io sono laureato in economia,dell'argomento ne capisco abbastanza e posso affermare con certezza,ke x l'inter saranno guai seri nel prossimo futuro!"
 
grazie peppe985 , non ci avrei capito nulla nemmeno se mi facevi i disegnini , ma questo è un mio problema , l'unica cosa che grazie alle tue capacità ho capito è che quello che sta facendo la società è prassi normale e lecita , nonchè rispettosa delle leggi
grazie e bravo davvero :giusto

grazie anche a n°2 che è sempre attento a questi interessanti post
 
Un commento all'articolo sulla gazzetta...E se lo dice un laureato in economia c'è da crederci

"JuventinoRomano 11:51, 28 Maggio 2015
guarda ke il corriere della sera ha fatto un'inchiesta seria e non è ancora finita: ci saranno nuove puntate! p.s. io sono laureato in economia,dell'argomento ne capisco abbastanza e posso affermare con certezza,ke x l'inter saranno guai seri nel prossimo futuro!"

eh beh
un luminare della finanza
si evince anche da come espone i concetti con "ke" "X"
:cod
 
Alto