Premier League 2018/2019

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
onestamente se il tottenham avesse comperato qualcuno ( mai visto un club vincere con Zero acquisti ) li avrei considerati come favoriti per il titolo
sinceramente credo di essere uno dei pochi a non pensare ad una nuova vittoria del City ( anche se pare annunciata e quel che volete )
che significa quindi ......
 
beccare il manchester united ai gironi non mi dispiacerebbe sinceramente
unico problema è che non sono prima fascia, pero' ti evitano tutte le altre inglesi ( le temo tutti e tre , questo è il loro periodo) e poco da dire, sono in crisi nera. è una sfida che comunque ti permetterebbe di conservare il fascino della Champions, perchè va bene il girone morbido però dopo 7 anni si sente anche il bisogno di una grande classica
 
onestamente se il tottenham avesse comperato qualcuno ( mai visto un club vincere con Zero acquisti ) li avrei considerati come favoriti per il titolo
sinceramente credo di essere uno dei pochi a non pensare ad una nuova vittoria del City ( anche se pare annunciata e quel che volete )
che significa quindi ......
E che gli manca? Son è andato a giocare per evitare il militare e ha iniziato a segnare Lucas :ghigno:.
 
secondo me sarà dopo il vero gap, non tra primo e secondo posto ma tra i primi due e quelli dopo...
il liverpool ha una grande squadra e un grande allenatore, può tenere testa al city
poi si però vedo una grande differenza tra loro e le altre
Il Chelsea pure credo si possa avvicinare ai 90 punti e neanche il Tottenham non lo vedo affatto male
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto