Premier League 2018/2019

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Pronostici oggi

Leicester-Liverpool X2
Bella partita, il Leicester non e' male, ma riuscirá a fermare il Liverpool? Tutto da vedere, e tutto dipende dalla difesa dei Foxes secondo me. Non una partita facile per entrambi le parti, ma Liverpool avvantaggiato dato che Vardy credo non giochi.
Rete di Firmino che deve ancora segnare.

Brighton - Fulham 1X
Il Fulham puó contare su Mitrovic che e' un ottimo attaccante, peró in casa il Brighton e' forte e lo ha dimostrato contro lo United. Non mi stupirebbe una vittoria loro.

Chelsea - Bournemouth 1
Due squadre che sono partite bene (mai avrei immaginato Sarri tre vittorie su tre), ma dovrebbero vincere i Blues facile.

C. Palace - Southampton boh
Se dovessi scegliere dico Southampton perché deve ancora vincere.

Everton - Huddersfield 1X
L'Everton riuscirá a fare bene anche senza Richarlison? Tutto da vedere. Huddersfield partito male, avrebbe bisogno di punti... Ma questo Everton per ora ha fatto vedere belle cose.
Rete di Sigurdsson (e sarebbe anche ora, poi adesso che Richarlison non gioca e' una buona occasione).

West Ham - Wolves boooh
Ahia West Ham... hanno speso tanto, hanno un allenatore che sulla carta e' bravo e hanno perso tre partite su tre... Bella prova del Wolverhampton la settimana scorsa (un pó fortunati ma questo e' il calcio), e le risorse per mettere ulteriormente in crisi gli Hammers le hanno.

Man City - Newcastle 1
Non c'e' storia... Dopo la partita 1-1 coi Wolves faranno un'arrembaggio a un Newcastle che avrebbe bisogno di un'altro miracolo per salvarsi... Prevedo una goleada, qualcosa tipo 5-0 o 6-0, triplette di Aguero e compagnia bella, eccetera eccetera.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto