Premier League

Concordo, dopo il Covid non è più lui. O forse si è troppo abituati allo straordinario.
c'erano voci , credo Carragher lo disse , che vuole andare a giocare nella Liga ( cioè Real o Barca) , l' aspetto motivazionale potrebbe avere la sua parte, alla fine lui andò a Liverpool perchè voleva andare a giocare in Premier a tutti i costi
alla fine lui si è fatto 3 anni in Italia, 3 in Inghilterra, può starci che alla soglia dei 30 voglia la Liga
 
Sarebbe interessante sapere cosa direbbero i tifosi dello united, se cioé scegierebbero la Premier o la Champions, in questo momento storico. Sarei curioso

Poi magari é come dici tu e direbbero la Premier eh.
Peró mi piacerebbero saperlo

Io credo che molto banalmente intendano semplicemente vincere ed aprire un ciclo, dopo tanti anni di vacche magrissime.

A memoria credo che l'ultimo trofeo importante sia stata l'EL con Mourinho
 
L'Arsenal ha distrutto il Newcastle per 3:0 anche aldilà del punteggio, quando pochi giorni fa in Coppa i Magpies li avevano costretti ai supplementari ed avevano pure avuto con Carrol la palla della qualificazione ad un soffio dal termine dei regolamentari. Arteta ha imparato la lezione, Bruce no ed adesso il NC si trova in grossi guai, con i tifosi che invocano il ritorno di Benitez.
 
è il peggior Salah visto al Liverpool (anche se i numeri restano buoni) , ieri è stato annullato da Shaw e ultimamente è successo piu' volte che fosse contenuto dai suoi avversari, una cosa a cui non si era assolutamente abituati
confermo

Sembra assurdo dirlo quando uno segna tanto (ma tanto su rigore), peró é meno letale degli altri anni, salta meno l'uomo, é meno straripante

Peró ribadisco, é cambiato il modo di affrontare il Liverpool, che ora é costretto ad aprire pullman schierati in area, rendendo contropiedisti come Salah e Mané meno efficaci e meno in grado di esaltarsi
 
Io credo che molto banalmente intendano semplicemente vincere ed aprire un ciclo, dopo tanti anni di vacche magrissime.

A memoria credo che l'ultimo trofeo importante sia stata l'EL con Mourinho
e beh, quello mette d'accordo tutti i tifosi del mondo :D

L'assunto di partenza é che i tifosi reds, pur al netto del particolare attaccamento dei tifosi inglesi per i trofei nazionali, hanno una particolare e comprensibile ossessione per la vittoria della Premier, che preferirebbero senza dubbio ad una nuova vittoria della piú gloriosa, prestigiosa e remunerativa Champions League, dovendo scegliere. Per vari motivi.

Il cazzeggio era capire se per i tifosi dello Utd varrebbe lo stesso pensiero o no.
Per me preferirebbero una quarta champions. Sempre dovendo scegliere e pour parler, si intende
 
Ultima modifica:
Mané, per dire, finche non si é preso il Covid era secondo me il miglior giocatore del Liverpool per rendimento.
Segnava, assist, dribbling, recuperi, invenzioni: straripante, al top.

Guarito dal Covid é calato parecchio.
Potrebbe serenamente essere un caso, anzi, probabile sia una casualitá.

Ma sul declino del trio delle meraviglie sono convinto la principale causa sia l'antidoto tattico che gli avvesari han trovato quando giocano contro di loro
 
Alto