Premier League

Parlo esclusivamente di storia eh.
Se da imparziale devi scegliere tra le due bacheche...tu quale scegli?

6 champions vs 3 (con 3 europa league e 4 supercoppe) pesano piú di uno scudettino in piú.

O almeno, io non avrei dubbio alcuno.

Poi chiaramente lo United ha dominato per 25 anni, l'impronta lasciata é forte ed é piú recente

Beh noi non siamo Inglesi, no ? Ricordo solo che a Liverpool hanno festeggiato di più la PL che la ChL, noi nerazzurri invece abbiamo fatto il contrario - come infatti sembrerebbe più logico.
Per uscire un attimo dal discorso, finalmente Oezil ha coronato il suo sogno - ma anche il nostro - andandosene in Turchia. Bye, bye !
 
Beh noi non siamo Inglesi, no ? Ricordo solo che a Liverpool hanno festeggiato di più la PL che la ChL, noi nerazzurri invece abbiamo fatto il contrario - come infatti sembrerebbe più logico.
Per uscire un attimo dal discorso, finalmente Oezil ha coronato il suo sogno - ma anche il nostro - andandosene in Turchia. Bye, bye !
eh, ma hanno aspettato 30 anni, nessun club di questo blasone ha un caso simile
La champions l'avevano vinta, la quinta, giá nel 2005

se l'inter restasse all'asciutto 30 anni in serie A vedendosi scavalcare dal Milan, dopo 30 anni, e forte di una champions vinta un decennio prima...credo sinceramente che anche io avrei piú sete di scudetto, dovendo proprio scegliere :D

Sarebbe interessante sapere cosa direbbero i tifosi dello united, se cioé scegierebbero la Premier o la Champions, in questo momento storico. Sarei curioso

Poi magari é come dici tu e direbbero la Premier eh.
Peró mi piacerebbero saperlo
 
eh, ma hanno aspettato 30 anni, nessun club di questo blasone ha un caso simile
La champions l'avevano vinta, la quinta, giá nel 2005

se l'inter restasse all'asciutto 30 anni in serie A vedendosi scavalcare dal Milan, dopo 30 anni, e forte di una champions vinta un decennio prima...credo sinceramente che anche io avrei piú sete di scudetto, dovendo proprio scegliere :D

Sarebbe interessante sapere cosa direbbero i tifosi dello united, se cioé scegierebbero la Premier o la Champions, in questo momento storico. Sarei curioso

Poi magari é come dici tu e direbbero la Premier eh.
Peró mi piacerebbero saperlo

Guarda, visto che il Liverpool la ChL l'ha vinta l'anno scorso, sono sicuro che se potesse scegliere andrebbe ancora sulla PL. Proprio per questo forse, ma dico forse, in questo momenti invece il ManUtd sarebbe incerto , ma tra un anno - quando l'impresa Europea dei rivali sarebbe un po' impolverata - sceglierebbe la PL.
Ma è una mia idea, eh, poi magari negli ultimi anni le cose in England sono cambiate, non pretendo certo di avere il termometro di tutte le loro emozioni calcistiche.
 
il liverpool ormai e anni luce dal liverpool di un anno fa

i terzini non spingono piu come eravamo abituati

in avanti fanno gara a chi non passa la palla e chi non tira in porta

un solo gol in 4 gare per il liverpool

shaqiri finito

cmq spero nel man city per il titolo
ieri é stata irritante questa cosa.
Contro Mou partita fotocopia e l'hai sbloccata proprio con un tiro deviato.

E tirate dal limite dell'area *****, non ha senso provare a dribblarli tutti
 
Alto