PRIMAVERA 2018/2019

Kristian78

Vice capitano
Primavera ... Torino - Inter 4-0 , primo tempo siamo andati sotto dopo 10 minuti , poi 30 minuti a tinte nerazzurre , dove abbiamo avuto alcune buone chance per poter pareggiare , nel secondo tempo siamo partiti benino , abbiamo nuovamente rischiato il pareggio , poi un 1-2 del Toro intorno all'ora di gioco e partita finita ... il 4 gol è arrivato a tempo scaduto . Da notare come la nostra difesa quest'anno sia un colabrodo , il Toro ha fatto i primi 3 gol senza che il nostro portiere avesse mai fatto una parata , davanti senza Adorante abbiamo fatto fatica , Colidio veramente sottotono , benino Salcedo ... commento tecnico Sport Italia un tantino fazioso , ripeto sino al 60 in campo si era vista una buona Inter dal centrocampo in avanti , la squadra ha comandato il gioco per lunghi tratti , ci siamo divorati 2 gol a porta praticamente vuota , i loro gol arrivati grazie alla pochezza dei nostri in fase difensiva ... comunque questa squadra difficilmente potrà raggiungere le fasi finali .
 
N

nemeths

Guest
Poco da dire, Adorante e Colidio hanno bisogno l'uno dell'altro per donare imprevedibilita' alla manovra offensiva, Salcedo a me oggi non ha entusiasmato, veramente poco lucido sotto porta ma si sapeva ed e' il suo grande problema, difesa disastrosa senza Nolan, Persyn e Pompetti rimandati

Soffriamo veramente troppo le squadre fisiche e asfissianti, abbiamo poche qualita' quando si tratta di gestire e proteggere il pallone soprattutto in difesa e inoltre Madonna non sta apportando nessun miglioramento all'impianto offensivo che mi sembra veramente privo di idee

Fare qualcosa subito altrimenti saremo costretti a smobilitare nuovamente alla fine dell'anno
 
dal punto di vista dell'approccio gara,probabilmente la più brutta inter di quest'anno. il torino pur non disponendo di una difesa eccezionale,ha messo in campo voglia e grinta dal primo all'ultimo minuto,dimostrando di essere un ottimo collettivo e di meritare l'attuale posizione in classifica. complimenti al loro allenatore. i nostri ragazzi invece,sono stati quasi sempre in difficoltà nei duelli, con un poco chiaro concetto di squadra. fin da subito i reparti erano slegati tra di loro,con eccessi di individualismo oramai cronici, che impediscono alla squadra di avere un gioco d'assieme efficace. comincio veramente a chiedermi se madonna sia adatto a formare ragazzi di questa età.
 
vecchi-supercoppa-primavera.jpg

Manchi:piango:piango:piango
 
pagelle da mondo primavera


Inter, le pagelle dei nerazzurri dopo la gara con il Torino
La campagna di conquista del Filadelfia non va a buon fine… Tutt’altro. L’Inter esce dal confronto con il Torino con le ossa rotte e alcuni acciacchi. Un 4-0impietoso che non lascia spazio a granché di recriminazioni, una prestazione collettiva incolore che non farà per nulla contento mister Madonna. Nel pomeriggio piemontese si salvano in pochissimi: una difesa che prende acqua da tutte le parti e un attacco che non punge neanche per sbaglio sono la fotografia della prestazione di oggi. Queste dunque le pagelle dei nerazzurri firmate MondoPrimavera.

Tintori 6: Prende 4 gol ma non ha colpe sulle marcature granata, anzi stava quasi evitando il poker ma il tiro dell’avversario era troppo potente.

Zappa 6: L’unico, assieme a Gavioli, a salvarsi nella disfatta torinese. Chiude diverse diagonali difensive e si propone più volte in fase offensiva.

Rizzo 5: Il peggiore in campo. A sua parziale giustificazione ci sono le non ottimali condizioni fisiche, ma se Madonna lo ha schierato tanto male non stava. Oggi un totale naufragio, ha comunque le doti per rialzarsi.

Van Den Eynden 5: Centrali difensivi da fil horror quelli nerazzurri. Lui e Rizzo ne combinano una dietro l’altra, sempre in ritardo e mai in grado di prevedere le mosse del duo granata.

Colombini 5,5: Se Zappa spinge lui non lo fa. Soffre spesso quando Kone invade il suo territorio e soffre la sua fisicità. Dal 61′ Mulattieri 5,5: Mezzora non di grande intensità, non arriva alla sufficienza.

Pompetti 5,5: Centrocampo inconsistente, lui soffre più di tutti il dinamismo avversario ed è costretto sempre a rincorrere la sfera.

Roric 5,5: Il 10 nerazzurro non gioca affatto da dieci. Troppo timido, sembra quasi nascondersi per non farsi dare la sfera.

Gavioli 6: Poco meno di un tempo giocato a causa di un sospetto stiramento che lo costringe a lasciare anzitempo la gara. Finché era in campo l’Inter riusciva ad arginare la veemenza dei centrali di centrocampo granata. Dal 39′ Burgio 5,5:

Colidio 5,5: Una punta che non punge, tanti errori nel controllo della sfera. Oggi irriconoscibile.

Persyn 5: Primo tempo senza sostanza. Nel secondo tempo sbaglia clamorosamente 3 gol: al 52′, al 55′ e al 57′. La sua prestazione è ampiamente insufficiente ed esce meritatamente, a capo chino, al 62′. Dal 79′ Esposito S.V.

Salcedo 5,5: Anche lui evanescente. Non salta quasi mai l’avversario e crea pochissime azioni pericolose. Dal 61′ Merola 5,5:
 
RISULTATI E CLASSIFICA — Milan-Udinese 1-2, Torino-Inter 4-0 (ieri), Napoli-Cagliari 2-2, Roma-Sampdoria 4-1, Chievo-Empoli 0-0, Atalanta-Sassuolo 2-1, Palermo-Fiorentina 1-1, Genoa-Juventus 2-1
Classifica: Atalanta 32, Torino 29; Fiorentina 25; Juventus 24; Roma 23; Napoli, Inter 21; Palermo 18; Cagliari 17; Sassuolo 15; Sampdoria 14; Udinese 12; Genoa 11; Chievo 10; Empoli, Milan 8.
 
Alto