PRIMAVERA 2018/2019

D

Denver

Guest
Tranquilli che non retrocederà, ci penseranno gli avvocati di Elliott a far dichiarare illegale la norma che stabilisce le retrocessioni.......
 
Primavera, l'Inter di Madonna supera il Brescia in amichevole: finisce 5-3

Amichevole ricca di gol al Centro di Formazione Suning, dove la Primavera dell'Inter ha affrontato il Brescia in un test di preparazione in vista della ripresa del campionato. La gara si è chiusa con la vittoria dei nerazzurri di Armando Madonna per 5-3: di Ballabio, Merola, Serpe, Demirovic e Bonfanti i gol dell'Inter (per le rondinelle tripletta di Lucca), che tornerà in campo venerdì 11 gennaio alle ore 14.30 per affrontare l'Atalanta nel big match del campionato Primavera 1.
 

denniBrozo

Fuoriclasse
  Bannato
non sto seguendo nulla primavera quest'anno..mai vista..
Salcedo che giocatore è? può fare solo la punta centrale??
Colidio è migliorato dall'anno scorso?
 
non sto seguendo nulla primavera quest'anno..mai vista..
Salcedo che giocatore è? può fare solo la punta centrale??
Colidio è migliorato dall'anno scorso?

salcedo viene impiegato come attaccante esterno,anche se a mio avviso il meglio lo dà quando si accentra per sfruttare le sue doti balistiche. deve migliorare dalle pause che si prende ogni tanto e nell'essere meno individualista.
colidio sembra aver fatto dei progressi. nonostante sia una prima punta di movimento,si adatta anche a giocare sugli esterni. deve migliorare come struttura fisica e nel tiro, che e preciso ma non molto potente.
 
Anche la Primavera nerazzurra tornerà in campo dopo la sosta e a InterTV ha parlato Armando Madonna. "Per me il match con l'Atalanta è particolare: vivo a Bergamo e ci ho giocato tanti anni. Partita complicata anche perché arriviamo dalla sosta. Abbiamo un mese di gennaio davvero pieno, dobbiamo farci trovare pronti. Questa sarà la prima di tante sfide. Dobbiamo dimostrare il valore che abbiamo perché finora lo abbiamo fatto a tratti, non da squadra vera - dice il tecnico nerazzurro -. La squadra ha sempre lavorato bene, con grande intensità. Dobbiamo trovare un assetto più dedito all'attenzione, alla concentrazione, a quella determinazione che in alcuni tratti di partite ci è mancato, specie contro le avversarie migliori. Credo che alla lunga questo atteggiamento ci darà un grande vantaggio. Noi ora siamo dietro all'Atalanta, al Torino, per cui sta a noi ribaltare tutto. E saranno importanti anche la coppa Italia e il Viareggio. Tante competizioni in cui possiamo dire la nostra".
 
Alto