PRIMAVERA 2019/2020

Non so voi ma a me ha fatto abbastanza schifo vedere una squadra Primavera che simula per tutto un tempo di gioco per portare a casa il punticino... Capisco in Serie A dove la differenza tra una vittoria e una sconfitta può valere milioni di euro alla fine della stagione ma nei campionati giovanili una roba del genere non dovrebbe capitare nemmeno per sbaglio.
 
Non so voi ma a me ha fatto abbastanza schifo vedere una squadra Primavera che simula per tutto un tempo di gioco per portare a casa il punticino... Capisco in Serie A dove la differenza tra una vittoria e una sconfitta può valere milioni di euro alla fine della stagione ma nei campionati giovanili una roba del genere non dovrebbe capitare nemmeno per sbaglio.

nel primo tempo abbiamo fatto male per mezz'ora, mentre nella ripresa si e giocato solo nella meta campo pescarese,non mi sembra che si accontentavano.
bisogna tener conto che la condizione fisica non è ottimale e che si giocava di pomeriggio, il caldo ha influito molto sui ritmi di gioco.
 
Persyn e Oristanio, 2002 quindi sotto età, sono veramente interessanti. Come ho già detto il fantasista se mette un po' di chili e centimetri ha davanti a sé un futuro estremamente luminoso. Mi convince ogni volta di più.
 
Indietro
Alto