PRIMAVERA 2020/2021

N

nemeths

Guest
Della partita e del campionato inutile parlare
Mi sembra che ci siano poche prospettive

Ma proprio a livello di movimento sportivo giovanile ci sono zero prospettive, questo campionato è solo la nostra bandiera bianca a qualunque tipo di ambizione che non sia il pareggio di bilancio.

Che poi potrebbe farci addirittura bene, tra le sole gigantesche come Satriano e Colidio prese negli ultimi anni io sarei restio a spendere 'i soldi' per i Primavera.

Gli unici che, in questa squadra di venti e passa elementi sembrano pronti per fare il salto sono Stankovic, Persyn e Oristanio.
 
N

nemeths

Guest
Stankovic non riesco a capire che fisico abbia come portiere
Ho la tv troppo piccola
È uno più alla Radu o più alla Dragoski per fare un paragone con due portieri totalmente diversi come struttura

?

Più alla Radu, snello e longilineo, ma non è altissimo. Se non cresce in altezza purtroppo penso avrà una carriera brevissima a livello professionale. Non raggiunge neanche il metro e ottantacinque.
 

Kristian78

Vice capitano
Quest'anno la primavera ha giocato poche partite causa covid, ma le poche volte che ho visto qualche spezzone sono rimasto allibito per la pochezza della squadra, forse una delle più scarse viste in questi ultimi anni.
Va detto che secondo me il primo a non essere esattamente un fenomeno è quello che abbiamo in panchina, poi a livello di singoli davvero poca poca roba, soprattutto a centrocampo.
 
Alto