Progetto nuovo stadio

e a rimetterci saranno le societa'..tanto in questo paese non si puo' fare nulla tranne pochi raccomandati da piazza
soluta affermazione di chi non essendo in grado di fare nulla..
 
Capitolo stadio dei gobbi. A parte che non capisco perché se le merde fanno mafiosate allora dovremmo farlo pure noi, ma partiamo da un presupposto che molti dimenticano... la gobba NON ha costruito nessun nuovo stadio! HA RISTRUTTURATO IL DELLE ALPI.


Non entro nel merito delle considerazioni contenute nel tuo post, ma quella che ho evidenziato è un'affermazione falsa.
Lo stadio delle Alpi è stato abbattuto e sulle sue macerie è stato costruito un nuovo inmpianto partendo da zero.
Nulla della vecchia struttura dello stadio è stata conservata.
 

CircolocoMDC

Titolare
  Bannato
Non entro nel merito delle considerazioni contenute nel tuo post, ma quella che ho evidenziato è un'affermazione falsa.
Lo stadio delle Alpi è stato abbattuto e sulle sue macerie è stato costruito un nuovo inmpianto partendo da zero.
Nulla della vecchia struttura dello stadio è stata conservata.

Si, effettivamente la mia affermazione (avventata) é da correggere, a parte i pennoni esterni tutto il resto della struttura é nuovo.
Resta il fatto (che poi é la cosa più importante) che tutta la struttura giace sul terreno dell’Ex stadio... nessun quartiere é stato stravolto per costruire il nuovo stadio
 
Alto