Progetto nuovo stadio

Davvero, nessuno si offenda, ma nei giorni in cui non ci sono partite la zona intorno al Meazza è di una tristezza ed una desolazione infinite, ma cosa si vuole preservare ? All'estero non si sono mai fatti problemi a tirar giù un vecchio stadio e costruirne uno nuuovo più o meno nello stesso posto fregandosene dei presunti vincoli urbanistici: l'Amsterdam Arena, l'Emirates Stadium, il Wanda Metropolitano, il Tottenham Hotspurs Stadium, ecc. ecc. - purtroppo per me sono abbastanza vecchio per aver visto gli stadi che c'erano prima e posso affermare senza ombra di dubbio che tutto il quartiere ha guadagnato non poco dalla costruzione del nuovo. Quanto al Wanda Metropolitano, ho fatto appena in tempo a visitare il vecchio Vicente Calderon un'estate che ero a Madrid ed il campionato successivo lcioè quello dell'anno seguente) l'Atleti già giocava in quello nuovo.
Per quanto riguarda noi, sono sempre stato dell'idea che alle prime difficoltà da parte dell'amministrazione Milanese, mi sarei cercato una location alternativa dove non mi avrebbero rotto tanto le scatole e ciaco ciao Milano.
 
Davvero, nessuno si offenda, ma nei giorni in cui non ci sono partite la zona intorno al Meazza è di una tristezza ed una desolazione infinite, ma cosa si vuole preservare ? All'estero non si sono mai fatti problemi a tirar giù un vecchio stadio e costruirne uno nuuovo più o meno nello stesso posto fregandosene dei presunti vincoli urbanistici: l'Amsterdam Arena, l'Emirates Stadium, il Wanda Metropolitano, il Tottenham Hotspurs Stadium, ecc. ecc. - purtroppo per me sono abbastanza vecchio per aver visto gli stadi che c'erano prima e posso affermare senza ombra di dubbio che tutto il quartiere ha guadagnato non poco dalla costruzione del nuovo. Quanto al Wanda Metropolitano, ho fatto appena in tempo a visitare il vecchio Vicente Calderon un'estate che ero a Madrid ed il campionato successivo lcioè quello dell'anno seguente) l'Atleti già giocava in quello nuovo.
Per quanto riguarda noi, sono sempre stato dell'idea che alle prime difficoltà da parte dell'amministrazione Milanese, mi sarei cercato una location alternativa dove non mi avrebbero rotto tanto le scatole e ciaco ciao Milano.

Solo a Torino è stato fatto tutto senza troppi problemi.....................
 
Solo a Torino è stato fatto tutto senza troppi problemi.....................

Sì ma quella era una situazione particolare, hanno costruito lo stadio in una zona depressa dove nessuno avrebbe altrimenti avuto motivo di andare, figurarsi costruire. Poi la goBBa si è fatta carico anche delle infrastrutture ecc., per cui è logico che il Comune gli abbia fatto pagare il terreno una cifra simbolica, anzi a momenti era lui che pagava i goBBi perché costruissero lo stadio lì ...
.
.
.
.
.
:cod
Ma quante str... ci raccontano per coprire i loro manneggi ...:mad:
 
50140350043_6ab48b3654_o.jpg


intanto a madrid si lavora...
 
Davvero, nessuno si offenda, ma nei giorni in cui non ci sono partite la zona intorno al Meazza è di una tristezza ed una desolazione infinite, ma cosa si vuole preservare ? All'estero non si sono mai fatti problemi a tirar giù un vecchio stadio e costruirne uno nuuovo più o meno nello stesso posto fregandosene dei presunti vincoli urbanistici: l'Amsterdam Arena, l'Emirates Stadium, il Wanda Metropolitano, il Tottenham Hotspurs Stadium, ecc. ecc. - purtroppo per me sono abbastanza vecchio per aver visto gli stadi che c'erano prima e posso affermare senza ombra di dubbio che tutto il quartiere ha guadagnato non poco dalla costruzione del nuovo. Quanto al Wanda Metropolitano, ho fatto appena in tempo a visitare il vecchio Vicente Calderon un'estate che ero a Madrid ed il campionato successivo lcioè quello dell'anno seguente) l'Atleti già giocava in quello nuovo.
Per quanto riguarda noi, sono sempre stato dell'idea che alle prime difficoltà da parte dell'amministrazione Milanese, mi sarei cercato una location alternativa dove non mi avrebbero rotto tanto le scatole e ciaco ciao Milano.
ancora con sta storia..lo stadio è il contorno, è il resto che conta e che va fatto a Milano..a Pioltello non interessa a nessuno
 
Non avevo dubbi. C'è da dire però che il loro intervento, mi pare, è volumetricamente risibile rispetto a quello che chiedono Inter e milan. Del resto anche il nostro fatturato è risibile rispetto al loro, per cui i nostri cercano qualche tetta in più a cui attingere, è comprensibile
lo spazio è tutto occupato non potevano fare altro, diverso san siro che non ha nulla intorno
 
Alto