Progetto nuovo stadio

In realtà no , tutti gli esperti dei mercati immobiliari danno come settori perdenti nei prossimi 20 anni quelli degli uffici e dei centri commerciali.

un conto è "perdenti" un altro che non ci saranno e serviranno più ...
da qui a 20 anni di certo si starà meno in ufficio ma non spariranno del tutto
così come un centro commerciale come luogo per lo svago nel week end in città penso continuerà ad esistere, non ci sarà solo vendita online.
il punto è come saranno questi uffici e questi centri commerciali
per restare a milano vedo più a rischio un fiordaliso a rozzano piuttosto che un centro moderno e ben gestito in zona san siro
 

Giuse1979

Vice capitano
un conto è "perdenti" un altro che non ci saranno e serviranno più ...
da qui a 20 anni di certo si starà meno in ufficio ma non spariranno del tutto
così come un centro commerciale come luogo per lo svago nel week end in città penso continuerà ad esistere, non ci sarà solo vendita online.
il punto è come saranno questi uffici e questi centri commerciali
per restare a milano vedo più a rischio un fiordaliso a rozzano piuttosto che un centro moderno e ben gestito in zona san siro

bhe se conosco un minimo i miei concittadini, il week non si vanno a chiudere in un centro commerciale per svago, ha più senso di esistere in provincia o in brianza, infatti in milano città ci sono pochissimi centri commerciali, saranno 2, forse 3,son tutti fuori città.
Quelli a milano, a parte quello di city life, son più che altro grandi supermercati.
Al milanese, anche per possibilità economiche, piace andare a fare acquisti nei negozi in città.
Però a San Siro essendo abbastanza vicino alla periferia e a zone "popolari" forse potrebbe aver successo.
 

Milito221

Vice capitano
Se si continua di questo passo il prossimo stadio sarà uno stadio volante alimentato da motori ad idrogeno e deuterio
Le partite importanti si giocheranno sulla Luna a gravità zero
I tiri di Gagliardini corretti dal vento lunare diventeranno infallibili
 
Alto