Progetto nuovo stadio

Gazzetta - Il Milan vuole comprare San Siro!

La Gazzetta dello Sport, tra poco in edicola, lancia un'importante notizia sullo stadio. Non sul nuovo stadio dell'Inter, ma del Milan. I rossoneri non faranno un nuovo stadio, ma hanno intenzione di comprare San Siro. "Il Milan pensa all'acquisto dello stadio", si legge sulla Gazzetta dello Sport. Un'ipotesi davvero clamorosa.
 
Gazzetta - Il Milan vuole comprare San Siro!

La Gazzetta dello Sport, tra poco in edicola, lancia un'importante notizia sullo stadio. Non sul nuovo stadio dell'Inter, ma del Milan. I rossoneri non faranno un nuovo stadio, ma hanno intenzione di comprare San Siro. "Il Milan pensa all'acquisto dello stadio", si legge sulla Gazzetta dello Sport. Un'ipotesi davvero clamorosa.

:cod:cod:cod:cod:cod:cod:cod:cod:cod:cod:cod:cod
 
Gazzetta - Il Milan vuole comprare San Siro!

La Gazzetta dello Sport, tra poco in edicola, lancia un'importante notizia sullo stadio. Non sul nuovo stadio dell'Inter, ma del Milan. I rossoneri non faranno un nuovo stadio, ma hanno intenzione di comprare San Siro. "Il Milan pensa all'acquisto dello stadio", si legge sulla Gazzetta dello Sport. Un'ipotesi davvero clamorosa.


Come previsto....
 

mercato91

Prima squadra
anche se i nuovi sceicchi di cui stan parlando in questi giorni porterebbero le liquidità che il milan non ha...io vedo san siro come un futuro wembley :sbav con inter e milan con stadi di proprietà
 

Positivo

Primavera
  Bannato
10 anni
anche se i nuovi sceicchi di cui stan parlando in questi giorni porterebbero le liquidità che il milan non ha...io vedo san siro come un futuro wembley :sbav con inter e milan con stadi di proprietà
Parole,parole parole...il Milan non avrà lo stadio di proprietà,a meno che sia Inter che Milan paghino una sorta di "buonuscita".Chi glielo fa fare al Comune di concedere i permessi per poi perdere 20 milioni circa all'anno?

Siamo in Itaglia!:wall

Questa storia mi sembra un trucco per sviare l'attenzione del calciomercato,ma quest'anno non mi fregano.Se pensano che mi accontenti di un giocatore decente come Palacio prossimo alla pensione hanno sbagliato tutto.Avanti!
 
personalmente la penso così:
la questione stadio è al di sopra di tutto anche del mercato; costruire un nuovo stadio assicurerebbe all'inter la svolta necessaria a rimanere ad alti livelli; il tempo dei mecenati è finito da un pezzo e non è più possibile pensare di chiudere bilanci in profondo rosso o che un presidente ogni anno stacchi un assegno di decine e decine di milioni per ripianare.
quindi nuovo stadio al di sopra di tutto, anche con il sacrificio di qualche stagione senza vittorie; meglio sacrificarsi per qualche tempo che tirare a campare
 
Alto