Progetto nuovo stadio

:ghigno:
Con o senza eventi non calcistici non siamo noi a decidere. :ghigno:

Io credo che in questa situazione economica faranno tutto per abbassare costi.

Certo che non decideremo noi, senza dubbio, ma credo proprio che l'idea della societá e di moratti sia quella di costruire la casa dell'inter, non un "centro congressi" a disposizione di cani e porci. E io non credo che tu a casa tua faccia entrare sconosciuti a farsi le proprie riunioni.

Il nuovo stadio sará la casa del'inter e non una sede di eventi extra-inter
 
:ghigno:

Certo che non decideremo noi, senza dubbio, ma credo proprio che l'idea della societá e di moratti sia quella di costruire la casa dell'inter, non un "centro congressi" a disposizione di cani e porci. E io non credo che tu a casa tua faccia entrare sconosciuti a farsi le proprie riunioni.

Il nuovo stadio sará la casa del'inter e non una sede di eventi extra-inter

Non credo proprio. Eventi extra-calcistici ci saranno al 101%.
 
Non credo proprio. Eventi extra-calcistici ci saranno al 101%.

Certo , gli eventi extracalcio portano soldi al club , per il bilancio , il fpf , aumentare i ricavi e quindi permettersi giocatori migliori in sede di mercato da qui ottenere vittorie che aumentano il fatturato e fanno acquisire o nel caso dell ' Inter accrescere ancor di più il prestigio del club e quindi attirare eventi extracalcio di livello superiore e di conseguenza incassare più della stagione precedente. Chi non si preoccupa di queste cose non vuole il bene dell' Inter
 
Alto