Progetto nuovo stadio

NUOVO STADIO, MORATTI ESULTA: "SONO ENTUSIASTA. IN BREVE TEMPO..."

Il progetto relativo al nuovo stadio prosegue. A inizio 2013 verranno individuate le zone che si "contenderanno" il nuovo impianto nerazzurro e Massimo Moratti, come raccolto da Fcinter1908.it, assicura che la questione sarà risolta in breve tempo: "C'è l'entusiasmo dei soci cinesi e c'è anche il mio. Sono entusiasta della costruzione dello stadio. Sarà una questione di poco tempo".

Fonte: FCINTER1908.IT
Ma cosa intende per "poco tempo"?
Se sarà finito nel 2017/18, 5/6 anni non mi sembrano poco tempo.
Forse la tempistica si accorcerà?
 
NUOVO STADIO, MORATTI ESULTA: "SONO ENTUSIASTA. IN BREVE TEMPO..."

Il progetto relativo al nuovo stadio prosegue. A inizio 2013 verranno individuate le zone che si "contenderanno" il nuovo impianto nerazzurro e Massimo Moratti, come raccolto da Fcinter1908.it, assicura che la questione sarà risolta in breve tempo: "C'è l'entusiasmo dei soci cinesi e c'è anche il mio. Sono entusiasta della costruzione dello stadio. Sarà una questione di poco tempo".

Fonte: FCINTER1908.IT
speriamo non ci siano intoppi che in italia non e' difficile vista la burocrazia:roll
 

piotor

Pallone d'oro
  Moderatore
Il discorso e' che bisogna sfruttare il mandato di Pisapia fino all'ultimo e fare le cose per bene. Bisogna avere la certezza che in caso di nuovo sindaco tutte la burocrazia sia ineccepibile in modo che nessun ricorso blocchi il progetto. Ergo fare le cose per bene, scegliere bene i terreni, ottenere tutti i ***** di permessi che poi costruirlo, coi China, e' l'ultim(issim)o dei problemi.
 

mercato91

Prima squadra
Fassone e avvocati sono stati in Cina per chiudere o riprendere la trattativa ma ci sono problemi nei pagamenti visto che l'azienda cinese è quotata in borsa...nulla è perduto eh,ovvio che quando fai certe operazioni degli inconvenienti possono accadere...ma penso che finchè i cinesi non entrino definitivamente in società del nuovo stadio non ci saran progressi
 
Alto