Progetto nuovo stadio

55/60 mila però li facciamo praticamente ogni domenica adesso, in uno dei periodi più bui della nostra storia. Credo che sia corretto immaginare una squadra che giochi ogni anno le coppe, quasi sempre la CL, e che viaggi stabilmente ai piani alti della classifica.
L'Atletico Madrid ha uno stadio da 70000 posti, l'Od trafford 75000, il Bayern 75000. Questi devono essere i nostri punti di riferimento: 70000.
Il Milan quanto fa di media?
 
perchè un conto è ragionare da tifoso (soprattutto facendolo con i soldi degli altri) un conto è la realtà dei fatti...

Beh alla fin fine chi paga per andarci poi siamo noi, a volte anche molto più del solo prezzo del biglietto. Personalmente andrei molto più volentieri nello stadio dell'Inter rispetto a questo ibrido, ci passerei più volentieri una giornata, magari al ristorante o al suo centro commerciale, ma saranno solo fissazioni mie.
 
:reg

https://www.calcioefinanza.it/2018/12/31/spettatori-serie-a-girone-andata-2018-2019/

Spiegami cosa serve avere uno stadio da 90000 posti che riempi si e no 4 gare a stagione...
serve appunto x quelle partite..poi cmq x il resto delle partite quei 65,70 mila li facciamo sempre
ed ho spiegato che facendo uno stadio di 55 mila persone,sarà poi riservato solo ed esclusivamente ai tifosi dell inter club
cioè io se voglio andare allo stadio mi devo iscrivere ad un inter club perke sarà poi impossibile trovare un biglietto è qualora lo dovessi trovare mi costerebbe sulle 70 80 euro :(
 
serve appunto x quelle partite..poi cmq x il resto delle partite quei 65,70 mila li facciamo sempre
ed ho spiegato che facendo uno stadio di 55 mila persone,sarà poi riservato solo ed esclusivamente ai tifosi dell inter club
cioè io se voglio andare allo stadio mi devo iscrivere ad un inter club perke sarà poi impossibile trovare un biglietto è qualora lo dovessi trovare mi costerebbe sulle 70 80 euro :(
e cmq potrei anche chiudere un occhio su tutto ciò..il vero problema è la condivisione con il bbilan...
 
Se restaurare San Siro costa più che fare uno stadio nuovo non vedo dove sia il problema... Mi sembrate quelli che girano con un'auto di 30 anni spendendoci miliardi per tenerla insieme anzichè comprarne una nuova solo perchè" ci sono affezionati". Inoltre è da sempre che condividiamo lo stadio con i cuginastri...
se conviene all'Inter ovviamente é da fare e amen.

Detto questo, demolire san siro sarebbe come demolire una cattedrale.
Parliamo di un simbolo, un monumento, un pezzo di cuore e di vita.
Sará/sarebbe un momento triste.

Commettere questo delitto per andare a coabitare altrove con quei cagnolini peserebbe ancora di piú.

Poi come giá detto, se coabitare a san siro in affitto significa incassare 5 e coabitare in un nuovo stadio in comproprietá significa incassare 50, con tristezza bisogna farlo.
 
Perche' se lo stadio e solo tuo il ricavo di ogni genere comprese anche le attivita' commerciali collegate sono solo tue e non sono in condivise, visto che sei cosi efferato in materia perche' tutti i grandi Club hanno uno stadio tutto loro ?Per quanto riguarda San Siro amen dispiace e la mia seconda casa da 40 anni e li ci sono cresciuto , come tantissime domenica passate...pero' si cambia ma era meglio da soli.
attività commerciali che esistono solo nella fantasia
 
Alto